Il Segreto Anticipazioni dal 26 al 30 maggio: Alfonso confessa la verità


Il Segreto Anticipazioni. Anche questa settimana noi di Gossip10 siamo pronti a fornirvi le Anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto che andranno in onda da lunedì 26 maggio a venerdì 30 maggio su Canale 5. Le Anticipazioni delle nuove puntate sono molto interessanti e vi ricordiamo che oltre agli appuntamenti pomeridiani Il Segreto torna in onda con una doppia puntata anche mercoledì 28 maggio in seconda serata intorno alle ore 23:00.

Dopo essere tornata a vivere alla Locanda, Pepa ha deciso di non andare via da Puente Viejo e vuole trasformare il Jaral in un posto dove dare vitto e alloggio a coloro che ne hanno bisogno. Olmo però ne sarà molto infastidito e cercherà di ostacolarla.

Intanto Gregoria lascerà Tristan per accettare la proposta di lavoro a Madrid, ma Pepa spingerà il soldato ad impegnarsi per evitare che la dottoressa possa partire. Gregoria però ha deciso e ha chiesto a tutti di non andare a salutarla, ma spera di essere raggiunta da Tristan.

Alfonso invece teme che Juan seguirà il consiglio di Enriqueta e che quindi ucciderà Raimundo. Per questo motivo sarà sempre più teso con la moglie Emilia. Alfonso però, messo alle strette, confesserà proprio ad Emilia, Raimundo e Rosario di aver ucciso Lucio perché stava molestando Mariana e stava per uccidere Juan. Raimundo ne sarà così sconvolto che non si farà più vedere.

Paquito invece avrà a che fare con situazioni pericolose a causa dei farmacisti. Maria Cristina e Manuel infatti lo costringeranno a rivelare informazioni sul legame che esiste tra Pardo e Juan. Il giovane dovrà parlare per evitare che possano fare del male a Mariana. Manuel invece ucciderà l’amico di Paquito e chiederà proprio a lui di scavargli la fosso  minacciando di ucciderlo se dovesse rivelare la sua identità e i suoi traffici.

il segreto anticipazioni