Scream Challenge con GEOX e il team di Formula Uno Infiniti Red Bull Racing

GEOX SCREAM CHALLENGE (1)

Dalla collaborazione tra il marchio italiano di calzature e abbigliamento GEOX e il team di Formula Uno Infiniti Red Bull Racing è nata una nuova esperienza di guida adrenalinica, la Scream Challenge, un vero e proprio gioco a premi unico nel suo genere, che svelerà  cosa si è disposti a fare per vincere le proprie GEOX preferite.

I dieci fortunati hanno vinto l’opportunità di vivere un’avventura unica e indimenticabile e di portarsi a casa l’intera collezione GEOX A/W’13. La sfida? Fare un giro in pista con uno dei piloti del miglior team di Formula Uno mondiale senza gridare neanche una volta. Ogni urlo, infatti, corrispondeva a un paio di scarpe in meno.

I concorrenti, vincitori di una competizione aperta a tutti i negozi del territorio tedesco, hanno corso su macchine Infiniti M37S adattate per l’occasione e pilotate dal tre volte campione del mondo di Formula Uno Sebastian Vettel e dal pilota di riserva Infiniti Red Bull Racing Sébastien Buemi, che, grazie alle eccezionali doti di guida, hanno regalato ai partecipanti momenti adrenalinici davvero al limite. Dopo essere stati lanciati a tutta velocità sui tornanti del circuito di Amburgo, i partecipanti sono stati costretti a mettere da parte la paura. Alcuni concorrenti sono riusciti a non urlare, ma molti di loro hanno perso ben presto il sangue freddo, con risultati molto vari ed eterogenei: alcuni sono tornati a casa a mani vuote, mentre i più temerari hanno vinto l’intera collezione.

Il filmato che ritrae i fan GEOX mentre cercano di trattenere le urla è diventato un video virale, parte della campagna digitale per promuovere il lancio della nuova collezione GEOX FW’13.

È possibile vedere il video qui:

 httpv://www.youtube.com/watch?v=qgFulowOz8c

GEOX SCREAM CHALLENGE (1)