Scarpe Converse, la collezione autunno inverno 2012/2013


Le scarpe Converse sono sempre sulla cresta dell’onda, come sempre, quando si tratta di moda, il mondo si spacca in 2… o le odi o le ami, come recitava una vecchia pubblicità, anche se reclamizzava un’altra marca di scarpe! La nuova collezione autunno inverno 2012/2013, come sempre, è super colorata e non mancano dettagli di tendenza come le borchie.

Le Converse sono senza dubbio tra le scarpe più indossate e collezionate, anche nella nuova collezione ritroviamo i modelli classici alla caviglia, ma non mancano novità più interessanti dal design più rockeggiante. La linea Chuck Taylor, sia nel modello alto che in quello alto non rinuncia ai colori pastello, mentre per la linea Pro Leather tornano i colori più scuri. La linea Star Player si butta sulla pelle e il denim, ma non mancano stampe eccentriche, come quella della bandiera americana, e borchie, che saranno un vero must have di quest’anno. Molto accattivanti quelle in stile street punk tutte nere con catene applicate. Non mancano, inoltre, modelli nuovi di zecca, come gli stivaletti Alice Boot, le Hollis, i Beverly Boot e le Elise.

Per Natale, inoltre, Converse ha lanciato la sua Holiday Collection, che ripropone alcuni modelli classici, rivisitati per l’occasione, impreziositi da strass, paillettes, borchie e stampe multicolor. Quelle dai toni arcobaleno, con inserti fluorescenti a contrasto non passano di certo inosservate! Potrebbero essere una simpatica idea regalo per un’amica fashion addicted! Come sempre, quando si parla di scarpe Converse ce n’è davvero per tutti i gusti e alla fine non si ha che l’imbarazzo della scelta. A Ciascuno il suo!

 

Scarpe Converse, la collezione autunno inverno 2012/2013