Sara Tommasi ritorna su Facebook e chiede scusa

1205

Era un po’ di tempo che non si sentiva parlare di lei. Ma Sara Tommasi, dopo il periodo di ricovero in clinica, è tornata a farsi sentire. Questa volta però, le sue parole sembrano sensibilmente diverse rispetto a ciò cui ci ha abituati in passato. Sulla sua pagina Facebook infatti, la Tommasi pubblica uno stato dal quale traspare la grande voglia di lasciarsi il passato alle spalle, in special modo un certo atteggiamento provocatore che l’ha resa tristemente nota negli ultimi tempi.

 

Ecco cosa scrive Sara Tommasi: “Buon pomeriggio! Nuovo look ai capelli. Vorrei cogliere l’ occasione di scusarmi con tutti per il mio burrascoso passato : per le mie foto e i miei commenti volgari… Io non ero in me e purtroppo sono stata vittima in più occasioni di differenti personaggi ignobili che consci del mio non buon stato di salute hanno approfittato di me. Io non volevo farmi aiutare dalla mia famiglia e dalle poche persone che mi erano vicine. Persone che ringrazio infinitamente e se oggi sono di nuovo io è soprattutto per merito loro. È tanto tempo che non mi sentivo così bene.

 

Oggi con assoluta certezza posso dire di essere tornata in forma, di svolgere una vita regolare, di fare tanto sport e di essermi riavvicinata alla fede. Sono single e per il momento sono felice così. Baci Saretta”. Insomma, se questa è la via che la Tommasi ha scelto di percorrere finalmente con le sue gambe, non possiamo che essere felici per lei, augurandole una vita migliore rispetto a prima.

 

1205