Santanchè Anno Zero: l’ennesima gaffe della destra…



La serata di ieri non è stata certamente uno dei momenti di maggior forma dell’ineffabile ed aggressiva Daniela Santanchè.
Ospite di Michele Santoro ad Annozero ha purtroppo per lei rimediato una figuraccia nel campo della geografia. Infatti fin dall’inizio del suo primo intervento in trasmissione, andando avanti per circa un’ora si era messa a chiedere spiegazioni su una bandiera di Hamas apparsa durante un concerto tenutosi a Milano, in sostegno del candidato Pisapia.
Purtroppo per lei in studio c’era chi aveva disegnato quella bandiera, pronto a spiegare che non si trattava di quella di Hamas. E così, dopo circa un’ora di pesante insistenza verso tutti gli altri ospiti nel cercare un perché a quel concerto ci fosse quella bandiera il vignettista Vauro è comparso da dietro le quinte per spiegare alla signora che quella era la bandiera della Freedom Flottilla. Daniela Santanchè ha ovviamente cercato di schivare il colpo dicendo a Vauro che ha dei morti sulla coscienza. Vauro, per parte sua gli ha risposto: “Non quello di Arrigoni, come sulla sua”.
Quasi a fine puntata Adriano Cementano ha voluto intervenire in trasmissione. Per spiegare, tra le altre cose, che la Santanchè è sempre carina; “anche quando dice cose inutili.”
A questo LINK il video della gaffe: