Sanremo 2011: ecco i look delle veline

belen-rodriguez-elisabetta-canalis-sanremo2011

Tra meno di 15 giorni inizierà il Festival di Sanremo 2011 e come tutte noi sappiamo oltre ad un evento musicale è anche l’occasione per mostrare abiti bellissimi e nuovi look promossi da gli stilisti più importanti.

Ecco alcune indiscrezione riguardanti il look dei presentatori del festival della canzone italiana, per l’apertura della 61esima edizione del Festival Belen Rodriguez indosserà un abito limited edition firmato Alberta Ferretti, per la bella argentina inoltre sono previste creazioni di Moschino, Fendi e Fausto Puglisi che renderanno Belen ancora più bella e chic.

Per Gianni Morandi invece Salvatore Ferragano ha creato un intero guardaroba a sua disposizione, tanto per avere la possibilità di scegliere.

Che dire dell’altra protagonista femminile? La bella Elisabetta Canalis indosserà abiti di Cavalli, Emilio Pucci, Versace, Armani e Vivienne Westwood, ma ancora non sono trapelate notizie riguardo al look proposto per la serata di apertura, che certamente sarà mozzafiato ed estremamente chic!