Sanremo 2011: Belen e Elisabetta tra abiti, tango e twist

Belen Rodriguez Elisabetta Canali Festival di Sanremo

Tutti aspettavano di vedere Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis al Festival di Sanremo.

Ma le due donne sono scese sul palco solo dopo un’ora dall’inizio della kermesse. Forse l’attesa è stata troppo lunga.

Belen ed Elisabetta scendono le famose scale tenendosi per mano. Entrambe indossavano un abito lungo. Belen era in lungo azzurro firmato Alberta Ferretti mentre la Canalis indossava un abito Versace Atelier in chiffon rosso, ricamato di cristalli Swarowsky.

Nel corso della serata ci sono stati anche i consueti cambi d’abito, tutto rigorosamente Made in Italy. Per Belen, infatti, un abito nero con una vistosa coda firmata Moschino e per Elisabetta un abito Versace Atelier color ghiaccio, interamente ricamato e con una profonda scollatura sul retro.

Belen, inoltre, si è esibita in un tango con Miguel Angel Zotto, ballerino argentino. La Rodriguez fin da subito ha mostrato la sua spontaneità dimostrando così di essere a proprio agio.

Elisabetta Canalis, in un primo momento emozionata, è tornata a ballare esibendosi  in un divertente twist con un compagno particolare, Gianni Morandi.

Belen ed Elisabetta nel corso della prima serata hanno mostrato di avere molta grinta e hanno anche ironizzato in diverse occasioni sulla presunta rivalità che caratterizza le donne del festival.