Sandra Bullock Gossip: la “regina” del red carpet è tornata!



E’ stata definita così, di recente: la Regina del red carpet. Parlo naturalmente di Sandra Bullock, capace di attirare l’attenzione e l’ammirazione di pubblico e fotografi al pari delle api con il miele! Sandra Annette Bullock (questo il nome completo), attrice, regista e produttrice cinematografica alla premiere di The Change Up ha dato spettacolo… o, per meglio dire, l’ha tolto a colei che avrebbe dovuto essere la protagonista principale della serata: Olivia Wilde. Quest’ultima, infatti, non deve aver preso benissimo il fatto che la Bullock le abbia rubato la scena nel ruolo di semplice accompagnatrice dell’amico e collega Ryan Reynolds, interprete di The Change Up al fianco della Wilde.

Sandra, raggiante, in formissima e fasciata di nero si è presentata alla premiere del film, tenuta a Los Angeles, semplicemente (e ufficialmente) in veste di amica di Ryan, conosciuto tempo addietro sul set di Ricatto D’Amore. I due non la raccontano giusta a detta di tutti, ma insistono col mantenere il “mistero” sul loro rapporto, definendosi solo molto complici. E per chi li osserva da lontano e ha avuto il piacere di guardarli da vicino, sul tappeto rosso, il feeling è innegabile!

I fotografi, ovviamente, si sono scatenati “flashando” la presunta coppia dalla testa ai piedi, dimenticandosi degli altri vip ospiti. Così, la nostra Sandra (classe 1964) ha offuscato ogni donna e collega presente, brillando di luce propria. Un fascio luminoso che la accompagna da un po’ di tempo, in effetti, dopo anni in cui sembrava aver perso il suo solito smalto, affondata anche dai pettegolezzi legati al suo ex marito Jesse G. James. Ma lei non si è arresa. Con il solito sorriso, la solita fresca e spontanea eleganza, il solito charme e la solita, innegabile, bravura ha saputo ripartire da se stessa tornando a recitare in film di successo, salendo al primo posto della classifica di Forbes come la star più pagata del 2010 e aggiudicandosi pure un Oscar nello stesso anno per la pellicola The Blind Side.

Perciò, riguardo alla sua storia con Reynolds, inutile dire che tutte noi ci speriamo. Entrambi belli, capaci, divertenti e insieme amici e compagni di avventure, sarebbe una perdita di tempo continuare a negare e non vivere sotto il sole il sentimento che li lega. Anche perchè, se ancora non lo sapessero, l’ex moglie di lui: Scarlett Johansson (una a caso!) ha dichiarato di volerlo riconquistare… Ce la farà, dunque, a battere la radiosa Bullock? Voi chi preferite?