Salomon Advanved Week 2014


I fortissimi atleti del Team Salomon Trail Running sono riuniti questa settimana a Limone sul Garda per la Salomon Advanced Week 2014, importantissimo appuntamento di inizio stagione dedicato allo sviluppo di idee, programmi e nuovi prodotti, all’insegna della tecnologia più evoluta.

Kilian Jornet e Emelie Forsberg, Ryan Sandes, Stevie Kremer, Ricky Lightfoot, Stefie Jimenez, Cameron Clayton, Dimitris Theodorakakos, Thorbjorn Ludvigsen, Philipp Reiter, Michel Lanne, Rickey Gates, Jonathan Wyatt, Zhanna Vokueva, Antonella Confortola, Tina

Lewis, Cassie Scallon, con gli italiani Silvia Serafini, Simona Morbelli, Giuliano Cavallo e Fabio Bazzana, seguiti da vicino dagli esperti Salomon, saranno impegnati in una serie di test e di training personalizzati, di sessioni video e fotografiche, di incontri e riunioni con gli specialisti podologi e con i fisioterapisti e per finire anche con alcune prove agonistiche.

Summit e focus saranno incentrati sullo studio dei nuovi prodotti delle collezioni Salomon Lab Apparel, Footwear e Gear. Un lavoro specifico, molto approfondito e curato sui dettagli funzionali e sulle caratteristiche tecniche più avanzate, davvero esclusivo e determinante per individuare i modelli più performanti e più evoluti in base alle diverse esigenze dei singoli.

Come è tradizione, la Salomon Advanced Week potrà essere seguita sulla pagina https://www.facebook.com/salomonrunning attraverso i contributi che giornalmente verranno pubblicati.

Grande opportunità per tutti gli appassionati, la serata Salomon TV Show, mercoledì 2 aprile alle ore 20.00 presso la sala Congressi Daniele Comboni, in cui, oltre alla presenza di tutti gli atleti, verranno proiettati gli ultimi video Salomon realizzati e verranno presentati i più interessanti retroscena dello sviluppo di un nuovo prodotto.  Occasione davvero unica per avvicinarsi al mondo Salomon e soprattutto per vivere insieme a così tanti Top Runner, un momento di festa e condivisione.

poster 2_vert