Salma Hayek Marito: è lui il padre del figlio di Linda Evangelista!



Deve essere tornato di moda lo spargere figli a destra e a manca, legittimi o illegittimi che siano, che manco i “soffioni” al vento. Ci avete fatto caso? In pratica stanno invadendo il mondo, divenendo una “specie” assai famosa (pagata) e protetta! Qualche settimana fa si parlava del nuovo figlio di Arnold Schwarzenegger, vi ricordate? Che se l’è spassata con la cameriera alle spalle della moglie Maria Shiver, la quale dopo 25 anni di matrimonio ha chiesto il divorzio. No dico, a parte che poteva andarsene a cercare una un po’ più in là della domestica di casa sua (quanto sono pigri gli uomini!), non gli bastavano tutti gli altri pargoli avuti sotto il tetto coniugale? Altro che “Sperminator” come ormai lo chiamano sul web e altrove…

E dopo il caro ex Mister Universo spetta agli scheletri nell’armadio di Alberto di Monaco uscire allo scoperto per una boccata d’aria. In onore del suo matrimonio con Charlene Wittstock, avvenuto due giorni fa, la stampa ha voluto riesumare la sfilza di figli illegittimi riconosciuti dal principe ereditario che magari se la facesse finita di “seminare” ovunque (fuorché dove deve) e si concentrasse (ora più che mai) sul suo orticello privato, sarebbe una gran cosa! Anche perchè star dietro alla sua prole non è mica un gioco da ragazzi. C’è Alexandre avuto dall’hostess Nicole Coste, Jazmin avuta da Tamara Rotola e infine l’ultimo arrivato che pare sia maschio e abbia solo 18 mesi, nato dall’incontro (non si sa dove e quando) con un’italiana. Cioè, ridiamoci pure sopra, ma rendiamo conto che questo qui ha già tre creature al seguito. Che razza di modo è di gestire le cose (e i propri ormoni?). E poi, su, non è mica più un ragazzino! Che almeno prenda precauzioni invece di fidarsi di una che magari al buio gli sussurra: tranquillo, altezza, ho pensato a tutto io…. Si-si, abbiamo visto!

E per finire, dopo un attore, culturista e polito e un principe vero (ma molto meno affascinante di quelli della Disney) ecco arrivare François-Henri Pinault, il marito della bellissima e bravissima Salma Hayek. Cos’ha combinato, dunque, vi starete chiedendo. Beh, si da il caso che l’imprenditore francese abbia messo incinta Linda Evangelista nel 2006, proprio quando la relazione con la sua futura moglie stava iniziando. Mamma mia, bisogna davvero portarli in giro col guinzaglio! E al posto di una museruola una cintura di castità! E poi dicono che siamo noi donne a essere gelose, sospettose, ossessive e troppo circospette… mi pare il minimo, visti i risultati! Cioè, parliamo di figli, non di baci rubati o di una qualche “sveltina” sul lavoro, qui si tratta di vite che vengono al mondo e che si meritano un padre presente, non solo il suo cognome (quando si decidono a riconoscerli!). Comunque sia, fino a oggi la Evangelista se n’era stata zitta (scelta ammirevole), partorendo e crescendo il piccolo Augustin James da sola, peccato che la top model abbia avuto un improvviso bisogno di alimenti per il bambino (crisi economica nel mondo della moda?) e così dopo quasi 5 anni ha vuotato il sacco. Immaginatevi la reazione della Hayek e l’ondata di pettegolezzi che ha sommerso la coppia. Conoscendo il caratterino di Salma non prevediamo nulla di buono per il povero (ma anche no!) Pinault…

A volte mi chiedo cosa caspita succederebbe se fossimo noi a poter andare in giro a spargere “ovuli”….