Ryan Reynolds Blake Lively: quando l’amore si diverte a “giocare”…



Gira che ti rigira l’amore a “carte” vince sempre e ti porta dove vuole lui alla velocità della luce… e in questo 2011, poi, sembra essersi divertito parecchio scegliendo fra l’infinito mazzo a sua disposizione determinati protagonisti, intersecandoli fra loro… Ryan Reynolds, separatosi dall’ex-moglie Scarlett Johansson, si è dunque trovato solo in quest’ultimo lungo anno, soffrendo (non troppo in silenzio) per la conclusione di questo fulmineo matrimonio, facendo credere a tutti di essere ancora innamorato della bionda e provocante collega, che intanto si guardava in giro puntando gli occhi su uomini a “caso” tipo Sean Penn. Questo fino a quando i papararri non hanno iniziato a beccarlo assieme all’amica Sandra Bullock, conosciuta nel 2009 sul set di Ricatto D’Amore e anche lei fresca di separazione dall’ex-marito Jesse G. James. I due hanno preso a frequentarsi, continuando a spacciarsi per grandi amici, ma festeggiando il Capodanno uniti come due colombi con conseguenti appuntamenti e una vera e propria vacanza familiare tra boschi e montagne, con presente anche il bambino adottato dalla Bullock, Louis Bardo. Così, mentre i loro cuori infranti si ricomponevano, sostenendosi a vicenda, la Johansson prendeva a rifarsi viva, facendo trapelare pettegolezzi che la volevano ancora innamorata di Ryan (dopo che Penn le aveva dato il benservito) e gelosissima del rapporto creatosi fra lui e Sandra.

Nel frattempo, lontana da questo “triangolo”, un’altra bionda di nome Blake Lively, famosa per essere una delle protagoniste della celebre serie tv Gossip Girl, iniziava la sua storia d’amore con niente popò di meno che Leonardo Di Caprio. Avvistati in più occasioni appiccicati l’uno all’altra, fra cene a lume di candela, risate e abbracci sullo yacht di amici e a passeggio per le strade di svariate città (raggiungendo spesso l’uno il set in cui lavorava l’altro in quel momento), sembrava davvero si fossero innamorati, decisi a stare assieme non dico per sempre… ma quasi.

Questa era la situazione fino a poco tempo fa, se non che, praticamente da un giorno all’altro, è crollata dal cielo la notizia che non solo Leo e Blake si erano mollati, ma che lei era già stata beccata con Ryan e in atteggiamenti piuttosto inequivocabili. Che fine ha fatto, dunque, Sandra Bullock? Non si è ancora capito bene… E’ sparita dal fianco di Reynolds di punto in bianco, come se un paio di forbici l’avessero tagliata via lasciando uno spazio ben definito dove è stata incollata subito la figura di Blake. E questa è la realtà di oggi, ossia che sotto la luce del sole i due protagonisti del film Lanterna Verde (sul set del quale è probabile che sia scattata la prima scintilla, tenuta a freno fino adesso) fanno coppia fissa, felici e contenti, dopo aver lasciato dietro di loro ex-partner come Di Caprio e la Bullock, senza contare il “cadavere” della sempre più infastidita Scarlett, la quale si era forse sopravvalutata pensando di poter fare il bello e il cattivo tempo e di potersi riconquistare in un attimo quello che fino a l’anno scorso era il suo bel maritino…!

Capito che giri di giostra? Ora il colmo sarebbe o che Leonardo si mettesse con Sandra o con la Johansson, o che Ryan ricevesse tra poco il benservito dalla sua nuova biondina, correndo di nuovo a piangere sulla spalla della “sorella” (maggiore) Bullock che, di fisso, con tutta l’eleganza di cui è capace, farebbe solo meglio a sbattergli la porta in faccia!