Ruby, matrimonio e bimbo in vista, ma non con Silvio…



Prima al centro del gossip, poi al centro di un indagine, poi di nuovo al centro del gossip e adesso… un centro ginecologico! Stiamo parlando di Ruby Rubacuori, all’anagrafe Karima El Mahroug.

La giovane marocchina dice basta al Bunga Bunga, alle cene ad Arcore ed ai pettegolezzi annunciando il suo matrimonio civile tra tre settimane e in chiesa a giugno con Luca Risso, patron delle discoteche Fellini di Genova dove adesso la ragazza risiede stabilmente.

In quanto al matrimonio è proprio la ‘star’ ad annunciarlo ufficialmente, sulla gravidanza non ci sono conferme vere e proprie ma la ragazza sarebbe stata beccata all’uscita di uno studio ginecologico proprio li a Genova. Incinta di due mesi? Mah, chissà se è vero.

Comunque il presunto fortunato papà sarebbe l’attuale compagno e futuro sposo Luca Risso. Intanto la ragazza, che non è stata ben accettata ad una nota discoteca di Rimini dove è stata accolta con fischi, insulti e prese in giro, presenta i tariffari per concedere le sue preziosissime interviste: ha spillato ben 100mila euro allo scrittore di Il Labirinto Femminile Alfonso Luigi Marra per 30 secondi davanti la telecamera.

Si lamenta del fatto che i giornali continuino ad appellarla con il sostantivo escort senza neanche scrivere un ‘presunta’ davanti! (magra consolazione).

Del Presidente Berlusconi dice “è solo e combatte la solitudine”. A quanto pare anche lei è molto combattiva e furba, sarà per questo che si sarà trovata così in sintonia col prèmier che a detta della giovane le ha fatto da psicologo?