Rocío Muñoz Morales, la nuova fiamma di Raoul Bova

Rocío Muñoz Morales, la nuova fiamma di Raoul Bova

Rocío Muñoz Morales… un nome che a molti non dice nulla, eppure, secondo i soliti beninformati, sarebbe proprio lei la causa della fine del matrimonio tra Raoul Bova e Chiara Giordano. Altro che gay e gay… come alcuni giornali di gossip avevano insinuato alla notizia del divorzio. Lo scoop è stato lanciato da Novella 2000, dopo aver pizzicato l’attore in compagnia della Morales, sua partner nel film di Paolo Genovese Immaturi – Il Viaggio.

Raoul Bova, dunque, avrebbe un nuovo amore e che gambe… dopo settimane di rumors sulla sua presunta omosessualità e sul perché della fine del matrimonio con Chiara Giordano dopo ben 13 anni, ora il quando comincia a delinerasi. L’attore, infatti, è stato paparazzato mano nella mano con la 25enne Rocío Muñoz Morales mentre escono da un albergo di Madrid.

I due si sono conosciuti 2 anni sul set di Immaturi – Il Viaggio e guarda caso la crisi matrimoniale è iniziata proprio due anni fa… che dire della Morales… magra è magra, ma bellissima anche lei non è. Certo, non si può dire che non sia carina e fresca, come lo sarebbe qualunque 25enne, ma… oddio quanto è piatta. Insomma, i gusti di Raoul Bova in fatto di donne sono sempre gli stessi.

Per il momento l’ex moglie non ha voluto rilasciare alcuna intervista o rispondere ai rumors sulla nuova relazione di Raoul Bova. Forse, con la Morales ci sarebbe soltanto un rapporto di amicizia, ma… due amici di solito non tengono per mano e men che meno dopo la rottura di un matrimonio.

 

 

Rocío Muñoz Morales, la nuova fiamma di Raoul Bova