Robert Pattison News: senza Bella in un night club

220px-Robert_Pattinson_2011

Care Fans di Robert Pattison, se avete voglia di vedere il vostro bel e tenebroso vampiro single, forse ci siamo quasi.

Pare che la maretta con Kristen non sia finita e sembra che Robert che è in Tour a promuovere il suo ultimo film si dia ai divertimenti più sfrenati. Una coppia solida e collaudata all’aspetto, questo sono sembrati i protagonisti di Twilight agli ultimi eventi mondani.

Ma Robert, a Berlino sembra che si sia dato alla pazza gioia. Dopo il festival che lo ha visto tra i protagonisti pare sia stato avvistato entrare nello strip club KitkatClub, e fin qui, non c’è nulla di male, era in compagnia del padre e sarebbe potuto entrare anche solo per guardarsi intorno. Ma i locali di lap dance in Germania non sono gestiti come in Italia dal momento che sono vere e proprie case chiuse che qui come sappiamo sono vietate dalla legge e punibili con la galera.

Sembra quindi che il bel vampiro avrà parecchio da raccontare alla sua amata Bella e sopratutto, dovrà fare appello a tutta la sua fantasia per trovare una scusa plausibile al suo soggiorno notturno in un locale così particolare.

Le acque tra la coppia sono quindi ancora torbide e non c’è pace nemmeno per chi vorrebbe vederli felici e contenti ma tutti noi, siamo speranzosi che anche questa volta una delle coppie più belle del cinema riesca a resistere a queste voci meschine che li vogliono vedere sempre in perenne lite per colpa di veri o presunti tradimenti.