Robert Pattinson vende la villa di Los Angeles

Robert Pattinson vende la villa di Los Angeles

Robert Pattinson ha venduto il nido d’amore che condivideva con Kristen Stewart, la splendida villa di Los Angeles che aveva comprato a settembre 2011. Secondo la rivista People la casa suscitava nell’attore troppi ricordi… e così ha preferito sbarazzarsene.

La villa in stile spagnolo è situata nella zona di Los Feliz, che a quanto pare non è stata molto felice… visto poi come sono andate le cose tra i due a causa del tradimento di Kristen Stewart con il regista Rupert Sanders. Se Robert Pattison l’avesse perdonata per la scappatella forse oggi vivrebbero ancora lì, ma… l’attrice lasciò la casa quando nell’estate del 2012 scoppiò lo scandalo, con tanto di pubbliche scuse, e chi se le dimentica…

Pattinson successivamente andò a vivere in un appartamento in affitto a Beverly Hills e quindi la villa è rimasta praticamente disabitata a lungo. Sapete a che prezzo è stata venduta?… ben 6 milioni e 375 mila dollari! Beh, è pur vero che si estende su un ettaro e mezzo di terreno, ha 3 camere da letto, 3 bagni, giardini rigogliosi, un’enorme piscina e una vista mozzafiato sulla città. Che dire, beato il fortunato che l’ha potuta acquistare!

Per il momento Kristen Stewart sembra ancora single, totalmente votata al lavoro, così pure Robert Pattinson, anche se nel corso dei mesi gli sono state affibbiate un bel po’ di fidanzate, dalla nipote di Elvis Presley, Riley Keough, con la quale per altro non è mai uscito fino a Dylan Penn, la figlia di Sean Penn. Prima o poi saranno pronti per imbarcarsi in una nuova storia d’amore.

 

 

Robert Pattinson vende la villa di Los Angeles