Robert Pattinson, un pò di gossip prima del Festival



Dal prossimo 9 al 19 febbraio 2012 avrà luogo il Festival di Berlino 2012, durante il quale saranno presentati in anteprima mondiale una serie di film per il grande pubblico.
Tra questi, c’è Bel Ami, tratto dall’omonimo romanzo di Guy De Maupassant. Protagonista è Robert Pattinson nei panni di George Duroy, giovane giornalista che decide di scalare i piani della società francese andando a letto con le donne più benestanti.
Al fianco del bellimbusto di Twilight ci saranno Christina Ricci, Kristin Scott Thomas e Uma Thurman, Regista di Bel Ami è Declan Donnellan, regista inglese con una lunga carriera di successi a teatro. C’è grande attesa per questo Bel Ami, la cui data di uscita nelle sale cinematografiche è fissata al prossimo 2 marzo 2012.
A Berlino ci saranno anche la Thurman, la Ricci e la Scott Thomas, che affiancheranno Pattinson nella prima del film. Per l’attore di Twilight, si tratta di un importante appuntamento prima del gran finale con Breaking Dawn, la cui parte 2 è prevista in uscita per il prossimo autunno. Di pochi giorni fa è infatti la notizia per la quale la prima parte di breaking Dawn ha superato il tetto dei 700 milioni di dollari incassati al box office. Un “record” che molto probabilmente verrà battuto dal prossimo e ultimo capitolo, dove – spoiler! – Edward e Bella metteranno su famiglia e cresceranno la piccola Renesmee. Famiglia che, chissà!, presto vedremo anche dal vivo.
Robert Pattinson e Kristen Stewart sono infatti fidanzati da tempo. Le ultime notizie di gossip parlano di un interessamento della famosa coppia per un appartamento di lusso a Londra, città natale di Pattinson. Pare che lei fosse rimasta letteralmente “incantata”. Matrimonio in arrivo?