Robert Pattinson Twilight, come somigliare ad Ed Cullen e far impazzire le donne



Ha fatto innamorare tantissime ragazzine e ragazze un pò più grandi, diciamocelo… e continua ad attirare l’attenzione del pubblico femminile (e non solo) nonostante l’epoca Twilight sembra al momento trapassata. Si parliamo proprio di lui, Robert Pattinson, il vampiro più vampiro che c’è, attualmente sempre più impegnato con l’amata Kristen Stewart.

 
In questo post però, ci lasceremo alle spalle il gossip amoroso dell’attore, parlandovi piuttosto proprio del personaggio di Ed Cullen, trovandoci in tempo di carnevale infatti, vi daremo dei suggerimenti per poter assomigliare un pò di più al protagonista della saga Twilight.
Come fare dunque a realizzare un costume di carnevale da vampiro perfetto? Per non lasciare niente al caso, alla fine di questo post, vi postiamo anche il video relativo al make up di Robert  Pattinson, di modo che sbagliare, sarà impossibile!

 
Iniziamo col dire che trasformarsi in un vampiro non è poi cosi complicato. Munitevi innanzitutto di pantaloni neri, scarpe nere e camicia bianca. I pantaloni devono essere aderenti alla gamba, evitate i jeans. Per il mantello, acquistate un pezzo di stoffa in merceria, leggera e che sia facile da tagliare senza dover fare l’orlo, la misura deve essere proporzionata alla vostra altezza. Disegnate un semicerchio sulla stoffa, facendo combaciare il lato dritto con il lato della stoffa. All’interno del semicerchio, disegnatene un altro più piccolo per il colletto e tagliate via la stoffa in eccesso. Potete chiuderlo con una spilla o con un bottone a vostro gusto.

 
A questo punto occupiamoci del trucco, la parte che dovrà essere effettuata con maggiore cura e attenzione affinchè sia credibile.
Per il trucco, senza darvi troppe istruzioni scritte, vi lasciamo a questo video tutorial che saprà rendervi dei perfetti vampiri, ma soprattutto dei sosia del bel Ed Cullen-Robert  Pattinson. Fateci sapere com’è andata!