Robert Pattinson News: i complimenti di Christina Ricci



Robert Pattinson e l’attrice Christina Ricci, nel film Bel Ami, hanno un buon numero di scene di sesso decisamente esplicite. L’attrice, di sei anni più grande di Pattinson e con alle spalle una carriera già piuttosto lunga (chi non la ricorda nel ruolo della piccola inquietante Mercoledì nell’adattamento cinematografico de La Famiglia Addams?), nonostante le riprese del film si siano già concluse da molto tempo (la parte difficile è stata la distribuzione in questo caso) continua a complimentarsi con l’attore inglese. Per come bacia, per come ha recitato, in generale per il suo comportamento.

Giusto domani il film verrà proiettato in una premiere ufficiale al Festival del Cinema di Berlino (in ogni caso è fuori concorso), evento al quale prenderanno parte proprio Christina Ricci, Robert Pattinson ed Uma Thurman, altra attrice di lungo corso che ha avuto più volte modo di complimentarsi con il collega (e che nel film gli si concede senza particolari indugi).

Scendendo più sullo scabroso e sul gossip, Christina Ricci, intervistata da Total Film si è decisamente complimentata per l’ottima qualità dei baci di Robert Pattinson: “Tutti continuano a chiedermi com’è baciare Robert. È un buon baciatore. E non sto facendo la gentile. È semplicemente la verità.” Come se non bastasse si è messa poi a parlare delle scene più esplicite, spiegando come sia stato assai semplice farle con lui: “È il genere di ragazzo a cui puoi sempre dire “Oh dio, questo è imbarazzante”. Ed è davvero adorabile lavorare con lui, specialmente in quelle scene, perché è così pronto a ridere di se stesso, e di me. È molto autocritico, come me.” Di Bel Ami ancora non conosciamo la data d’uscita in Italia. La speranza è che una proiezione con buon esito domani, possa smuovere qualcosa anche sul nostro mercato.