Robert Pattinson News: abbracciato con Kristen a Los Angeles



Robert Pattinson e Kristen Stewart, pur decisamente refrattari ai paparazzi e sempre desiderosi di evitarli sono stati immortalati, probabilmente controvoglia, in una manifestazione d’affetto reciproco. Un vero colpo basso se pensiamo a quanto tengano alla loro privacy. La foto è stata scattata ad una festa di compleanno a Los Angeles, la sera dello scorso 19 febbraio. E’ sicuramente recente, dato che Robert è già rasato, mentre la sua compagna ha dei lunghi capelli neri. Il compleanno che veniva festeggiato era quello di Scout Taylor-Compton, già collega di Kristen Stewart in “The runaways”; la festa era a tema Dirty Dancing, per cui si spiegano gli shorts della Stewart.

Possiamo vedere Kristen Stewart, con una sigaretta in mano, poggiata sulle spalle di Robert, che le prende una mano senza smettere di guardare verso la camera. I suoi sospetti, come si vede, erano fondati. Non si sa chi ha scattato la foto, ma di sicuro non ha saputo resistere alla tentazione di farla girare sul Web, creando con ogni probabilità qualche bel mal di pancia ai due interessati.

Pattinson era di ritorno da Berlino, dove aveva presentato (fuori concorso) Bel Ami al festival del cinema della città tedesca. Probabilmente non si vedevano da qualche giorno e quindi il momento di tenerezza è pienamente giustificabile. Sui due circolano molte voci da tempo; sembrano sempre sul punto di lasciarsi, ma uno dei colleghi di Twilight ha detto recentemente, di trovarli più innamorati ogni volta che li rivede. Come detto non amano affatto mostrarsi in queste vesti ed infatti, quella che potete vedere qui sotto è una delle pochissime immagini dei due nonostante i quasi 3 anni di relazione.