Robert Pattinson e Kristen Stewart: insieme al Comic-Con!

robert kristen

Robert Pattinson e Kristen Stewart, quasi certamente per l’ultima volta, hanno presentato nella giornata di ieri il panel della saga di Twilight presso il convention center di San Diego, dove si sta tenendo il Comic-Con. La coppia è parsa molto più a suo agio del solito con il pubblico e con gli intervistatori. Si sono addirittura scambiati sguardi innamorati e si son tenuti per la mano davanti a tutto.

Lei è stata sorridente per praticamente tutto il tempo, indossando una minigonna gialla, top bianco e scarpe da ginnastica nere. Anche lui si è mantenuto fedele al suo solito stile casual, con jeans neri e camicia sportiva. Non si sono mai allontanati l’uno dall’altra.

L’intervista che hanno fatto per MTV è stata sicuramente tra le migliori della loro carriera; Kristen Stewart ha ormai superato il suo proverbiale imbarazzo davanti ai giornalisti, smettendola di dare risposte per monosillabi o frasi appena sussurrate. Robert è apparso un pò più timido, ha parlato meno e ad un certo punto, per prendere il microfono se l’è praticamente dato in bocca. E’ stato sicuramente strano vedere questa “inversioni” di ruoli, con lei più “pronta” di lui.

Come detto questa è l’ultima volta che vedremo i Robsten al Comic-Con, almeno per quel che riguarda la saga di Twilight, dopo 4 anni di presenza fissa ed acclamata. Non è mancata quindi un pò di commozione e Kristen Stewart ha “sfiorato” le lacrime, come altri membri del cast. Non sarà però un’ultima volta. Ma non è detto che sia l’ultima volta in assoluto. Kristen Stewart ha infatti confermato a più riprese che lei e Robert faranno nuovi film insieme. Se sarà una nuova saga a carattere fantasy (o “similare”) è possibile che faranno ritorno al Comic-Con.