Rihanna: che faceva in casa di Ashton Kutcher alle 4 del mattino?



Come mai Rihanna stava uscendo dall’appartamento di Ashton Kutcher alle 4 del mattino? I due avranno giocato a monopoli? Avranno chiacchierato? Kutcher avrà raccontato alla sexy Rihanna la sua frustrazione per il divorzio da Demi Moore o più semplicemente i due se la sono spassata?
Fonte e copyright: vanityfair.it
 

I paparazzi non hanno perso lo scoop ed hanno immortalato Rihanna che furtiva, usciva dalla villa di Kutcher ed entrava nella sua auto, alle 4 del mattino! Sarebbe arrivata a casa dell’attore intorno a mezzanotte e con una mise decisamente seducente: maglietta trasparente ed hotpants in denim! Il suo intento era conquistare il cuore dello scapolo?

Bé, che Kutcher abbia un debole per le belle ragazze è indubbio, visto che il matrimonio con Demi Moore è naufragato proprio a causa del suo occhio un po’ troppo “vagante”! Rihanna è solo una delle tante avventure di una notte? Una fonte ha, infatti, affermato come la pop-star non sia stata né la prima né l’ultima a fare visite notturne ad Ashton. Ma, poverino, capiamolo, ha bisogno di compagnia…

Forse stiamo tutti prendendo un abbaglio? E se Kutcher stesse dando semplicemente dei consigli recitativi a Rihanna? Ella, infatti, sta per acquistare i diritti per un biopic sulla cantante prematuramente scomparsa Withney Houston! In 4 ore potrebbero aver parlato dell’intera sceneggiatura oppure potrebbero aver avuto di meglio da fare… Ma, in fondo, sono giovani: lasciamoli divertire. Chissà cosa penserà Demi Moore che, a dirla a tutta, ha il doppio degli anni di Rihanna!

Ad un certo punto, la stessa Demi avrà smesso di farsi domande…

 
Fonte e copyright: la repubblica.it