Regali di Natale: giocattoli per bambini di 1 anno


Il Natale è un momento magico, soprattutto per i più piccini. Cosa si può regalare ad un bambino di 1 anno? Le idee regalo di certo non mancano, e sono tanti i giocattoli anche sotto i 20 euro. Ecco, allora, qualche esempio!

Il sonaglino con la musica è un vero classico dei giocattoli per bambini da 0 a 12 mesi. Ne esistono vari modelli, tutti in genere molto colorati e con melodie diverse. Il sonaglino della Fisher-Price costa 9,95 euro, più o meno sulla stessa cifra il carillon Dolci Note di Primì, che costa 8,50 euro. Adorabili le giostrine da fissare al lettino, come quella della Fisher-Price I Miei Primi Amici, prezzo: 29,95 euro.

I giocattoli in legno sono davvero molto belli e hanno un sapore antico, proprio come il Batti Batti 3 Palline. Il bambino deve martellare la pallina, che una volta colpita scompare sul suo alloggiamento per correre sulle rampe sino a suonare. Il costo è di 31,90 euro e potete comprarlo qui: http://www.giocattolicreativi.it/giocattoli/bambini-da-0-a-12-mesi/batti-batti-3-palline.html. Un altro giocattolo molto bello è la palestrina Bosco Allegro di Belbebè per sviluppare le capacità del bambino. Ogni animaletto, infatti, ha diverse funzioni. Le ali della farfallina sono mordicchiose e girano, la coccinella ha un simpatico specchietto sul pancino, l’uccellino suona se lo tocchi. Il prezzo è di 24,90 euro e potete comprarlo qui: http://shop.toyscenter.it/index.php?ctr=products&act=show&id=21546.

Se volete fare un regalo utile, invece, potete scegliere tra il bidoncino gatta pannolini dove poter gettare i pannolini sporchi della Foppapedretti, che consente di bloccare il cattivo odore. Può contenere fino a 180 pannolini. Il prezzo è di 19,90 euro.

 

Regali di Natale: Giocattoli per bambini di 1 anno

Photo Credit| AmaxToys.com