Regali di benvenuto

Un bimbo che viene al mondo è sempre una grande gioia, non solo per i genitori ed i parenti, ma anche per tutti gli amici che partecipano di questa grande emozione. Il benvenuto migliore che un bambino possa avere è tutto l’amore di mamma e papà, ma è bello festeggiare il suo arrivo anche con piccoli doni adatti alle necessità del momento.

Se i parenti spesso fanno regali importanti, come la carrozzina, il lettino, il monile prezioso, gli amici possono testimoniare il loro affetto con accessori o capi d’abbigliamento che risulteranno sempre utili e graditi.

Non sempre si ha il tempo di girare i negozi della propria città dedicati all’infanzia per trovare il regalo giusto, allora può venire in soccorso il Web, dove si trovano dei siti di e-commerce che in pochi click consentono di scegliere ed acquistare l’articolo desiderato senza muoversi di casa. Si vedano, ad esempio, le tute in ciniglia per neonato su AllegriBriganti.it: dei capi adorabili per avvolgere di morbidezza il nuovo arrivato, che vengono recapitati a casa corredati da busta regalo, fiocco e biglietto…Insomma, una vera comodità!

Le tutine in ciniglia sono un classico, ma sempre apprezzati sono anche i bavaglini (che non sono mai abbastanza), i corredini per il lettino (lenzuola, federe, copertine) e per il bagno (asciugamani, accappatoi). Per quanto riguarda il dilettevole, adatti ad un neonato sono i pupazzetti semplici (attenzione che siano adatti all’età e privi di sostanze tossiche), le giostrine da appendere sopra la culla e le “palestrine”.