Red Valentino scarpe primavera estate 2012: i love espadrillas!

red-valentino-espadrillas

Assolutamente stilose le espadrillas che Valentino Garavani ha creato per la collezione primavera estate 2012 per la linea dedicata alle più giovani, Red Valentino. Una rivisitazione molto originale delle vecchie espadrillas, tanto in voga negli anni ’50, che ora attraverso dettagli in denim e fiocchi chic riescono ad attirare l’attenzione di tute le patite di moda.

Sarà proprio questo nuovo modello, con maxi zeppa, la tendenza più cool per la prossima stagione. Così lo stilista fa tornare le espadrillas in passerella ma lo fa con un suo personale tocco magico e creativo, quello di un artista capace di rendere ogni capo unico ed originale oltre che sorprendente.

Questa particolare calzatura, infatti, è stata realizzata completamente in denim con una zeppa alta 10 cm e cinturino alla caviglia. La sua singolarità è quella di avere un grande fiocco sulla parte superiore del cinturino tanto da donargli uno stile fuori dal comune. Una scarpa molro comoda proprio per la zeppa e ideale per essere abbinata con qualsiasi tipo di abbigliamento, specialmente con skinni jeans, mini dress e abitini svolazzanti.

Perfette da portare durante il giorno ma raffinate da sfoggiare anche durante le serate estive. Una scarpa che andrà d’accordo soprattutto con chi non è abituata a portare tacchi proprio perché, grazie alla zeppa, permetterà ad ogni donna di camminare con disinvoltura e tranquillità.

Le speciali espadrillas ora hanno un tocco bon ton ed elegante con un’applicazione che caratterizza maggior parte delle collezioni di scarpe del famoso design di moda. Il prezzo di questa calzatura è di 285 euro. Riusciremo ad averla?