Raffaella Fico e quella voglia di ribalta…

Sembra che Raffaela Fico non ce la faccia proprio a stare lontano dalla ribalta… Dopo la telenovela mediatica cui si è assistito un anno fa, quando la showgirl ‘litigava’ con il suo ex Mario Balotelli attraverso le pagine di una nota rivista di gossip, e la nascita della loro bambina, sembrava che fosse tornata la quieta nella vita di entrambi.

 

Ma, come diceva Oscar Wilde, ‘nel bene e nel male purchè se ne parli’… Ecco dunque che ritroviamo la Fico nuovamente tra le pagine di un’altra rivista. Ma questa volta è in compagnia del suo nuovo fidanzato, Gianluca Tozzi (figlio del noto cantautore Umberto Tozzi). Si tratta di scatti ‘apparentemente’ rubati dagli obiettivi dei paparazzi, e la coppia pare che in effetti non si sia nemmeno resa conto di essere fotografata in situazioni affettuose. Eppure, c’è chi dietro quella coincidenza (i due che si trovano a trascorrere giorni lieti in un hotel sulla Costiera Amalfitana, senza aver comunicato in via ufficiale dove si trovassero), ci ha visto lo zampino della stessa Fico.

 

E’ stato il suo stesso boyfriend che, insospettito dalle foto in questione, pare abbia ‘sgridato’ la sua ragazza, colpevole secondo lui di aver avvisato proprio lei i paparazzi, così da apparire ancora una volta su una rivista. A riportare come sono andati i fatti, la rubrica ‘Tele Dico Tele Canto, Tele Suono’, di ‘Novella 2000’: “La colpa sarebbe di un hotel o meglio della solita voglia di apparire della showgirl. Recentemente un giornale ha pubblicato delle foto “rubate” della coppia mentre si bacia su un terrazzo di un albergo della Costiera amalfitana. Guarda caso, lo stesso hotel aveva già ospitato la Fico per il battesimo della figlia Pia, avuta dalla’ex compagno Mario Balotelli. Tozzi, che non è nato ieri, ha capito che non è solo per un caso di coincidenze, avvisando Raffaella di non fargli più simili “foto-sorprese”.

 

raffaella-fico