Raffaella Fico: è amore con Gianluca Tozzi?


L’amore torna a bussare alla porta del cuore di Raffaella Fico. Per la showgirl infatti sembra che stia ritornando un po’ di serenità sul fronte sentimentale. A distanza di un anno dalla fine dell’amore con Mario Balotelli, per la prima volta Raffaella Fico è stata vista in compagnia di un uomo, Gianluca Tozzi di 27 anni.

Gianluca è un produttore musicale ed è il figlio del cantante Umberto Tozzi. I due si frequentano già da qualche mese, ma tutto è ovviamente avvenuto in gran segreto. Già nel corso dell’estate Gianluca e Raffaella si sono visti a Montecarlo dove vive proprio la famiglia Tozzi.  La neo coppia ha cercato di mantenere la massima riservatezza, vedendosi in gran segreto nei fine settimana estivi.  Lo scopo era quello di tenere la loro storia lontana dal gossip, ma adesso sembra che per la coppia sia proprio giunto il momento di ufficializzare la loro storia.

Il settimanale Chi invece ha pubblicato delle foto di Raffaella Fico su un terrazzo di un hotel di lusso a Ravello in Costiera Amalfitana. Qui la showgirl è stata raggiunta da Gianluca. Ormai sembra proprio che tra i due sia scoppiato l’amore che ha permesso a Raffaella Fico di chiudere il capitolo della sua vita legato a Mario Balotelli.

Fino a pochi giorni fa l’unico uomo che è comparso sempre al fianco di Raffaella era suo fratello Francesco che si sta comportando come un padre per la piccola Pia, la bambina che la sorella Raffaella ha avuto proprio da Mario Balotelli.

 

raffaella fico