Radio DeeJay: Il Volo Del Mattino porta aria di tempesta!



Tra i sogni ricorrenti di chi ha fatto parte della generazione precedente c’era quello di lavorare in radio.

Era molto difficile un tempo riuscire ad entrare in un circolo lavorativo inerente a quel settore, e riuscire a guadagnare uno stipendio con il quale mantenersi era già difficile quando c’era mercato, figuriamoci ora quanto possa essere impossibile entrare o riuscire a ritagliare per se stessi una nicchia anche gratuita.

Tanti quindi che ci provano e altrettanti che ci hanno provato, saranno felici di sapere che la radio non è un posto tutto rosa e fiori persino quando è a tiratura nazionale.

Uno dei canali più ascoltati d’Italia è Radio Deejay che alla conduzione ha Platinette e Linus per alcune rubriche. Il clima tra i due non era dei più rilassati, e a darcene conferma a quanto pare, è stata proprio Novella 2000.

Ora sembra si sia decisamente arrivati ai ferri corti tra i due noti personaggi del mondo dello spettacolo, tanto che chi lavora stabilmente nella trasmissione dice che i due nemmeno si salutano più.

Problemi non di poco conto sembrano essere sorti anche tra Linus e Fabio Volo che dopo aver ricevuto una proposta per Radio Due, potrebbe abbandonare il programma Il Volo Del Mattino che conduce già da qualche anno.

In realtà quella che riguarda il direttore artistico e il conduttore radiofonico sono indiscrezioni e voci non confermate in alcun modo, ragione questa che si possa spingere a pensare che dopo Platinette si stiano creando un po di falsi scoop.

La Plati comunque ormai sembra essere decisa ad abbandonare il programma andando verso altri progetti radiofonici, ma sarà vero? In questo senso solo il tempo potrà darci una conferma.