Provini Juventus F.C. 2013: link e contatti utili


Se sogni di indossare un domani la maglietta della Juventus e sei un vero talento del calcio, questo è il post che fa per te! infatti oggi vi scrivo per informarvi che sono aperte le iscrizioni per partecipare ai provini ufficiali presso la Juventus National Academy, scuola di calcio ufficiale dei colori bianconeri e facente parte del più ampio progetto nato del 2004 e chiamato “Juventus Soccer School”. Dal momento che la Juventus Academy e, più in generale, la la Soccer School nascono con l’obiettivo primario di far sognare in grande e soprattutto crescere per quanto possibile i futuri ragazzi talenti del calcio, non abbiate paura di osare, giocare nella Juventus non per forza  è destinato a restare un sogno.

Prima di capire come partecipare ai provini per la Juventus F.C. Academy, vediamo bene cos’è la Juve Academy. Nata nella stagione 2004/2005, la Juventus Academy è il network di scuole calcio affiliate Juventus. Ciascuna Società affiliata viene in pratica scelta e selezionata per portare i colori ed i metodi bianconeri alla portata del maggior numero possibile di ragazzi direttamente presso la loro società di appartenenza. L’obiettivo è quello di diffondere in modo efficace una rete di scuole calcio di qualità a livello nazionale. Ovviamente Juve Academy curerà i suoi talenti sotto ogni punto di vista (psicologico, motorio, umano e tecnico), basando il suo metodo su cinque punti fondamentali: sincronia, forza,energia, resistenza ed attivazione.

Bene, chiarito questo, a chi devo rivolgermi per poter fare un provino alla Juve Academy? chiunque è interessato ai casting con la sua squadra del cuore potrà innanzitutto visitare il sito ufficiale www.juvesoccerschool/academy/, dove sono spiegati i programmi, le affiliazioni, le modalità di visita e tutto ciò che vi interessa sapere nel dettaglio. Se invece desiderate fare altre domande, potete mandare una mail all’indirizzo  national@juvesoccerschool.com. Infine, se volete ricevere qualche informazione telefonicamente, il numero da chiamare è 011-5768826 o 011-5185947. In bocca al lupo a tutti i futuri talenti della Juventus!

 

600px-Juventusstemma