Prova costume: i consigli di Rossella Brescia su Facebook


Se avete progettato di andare in vacanza ad agosto significa che avete ancora un mesetto per rimettervi in forma e superare la prova costume a pieni voti. Come? Ma con il programma 1,2,3… Pancia Piatta – Bikini Social Program di Nesltè Fitness, già disponibile su FaceBook. A dare il benvenuto nella Community è la ballerina Rossella Brescia, che per l’occasione si trasforma in una buona amica pronta a dispensare preziosi consigli per recuperare la silhouette.

La prova bikini, è inutile nasconderlo, è fonte di stress per noi donne, che siamo sempre molto critiche con noi stesse e pretendiamo di essere perfette, sebbene sappiamo che la perfezione non esista. Ma niente paura, con il giusto mix di alimentazione corretta, attività fisica e stile di vita sano, tutto è possibile, soprattutto se il coach si chiama Rosella Brescia, non a caso eletta dalle consumatrici il Corpo Più In Forma D’Italia.

Il programma di Nestlè si muove su 3 fronti: condivisione di obiettivi, autoironia e gratificazione. Le partecipanti, infatti, ogni settimana avranno nuovi esercizi da fare a casa pensati appositamente da Rosella Brescia, per tonificare gli addominali. La parte dedicata all’alimentazione, invece, sarà curata dalla food blogger Sandra Salerno, che posterà ogni settimana una ricetta semplice e gustosa, ma a basso apporto calorico.

Le partecipanti potranno condividere l’esperienza con un App dedicata e ogni settimana sulla community si sdrammatizzerà sul tema della linea con aforismi divertenti e con un simpatico oroscopo. Inoltre, tutte le fan di Nestlè Fitness potranno partecipare ad un concorso e vincere una gift card Yamamay del valore di 50 euro per comprare un bel bikini, naturalmente!

 

Prova costume, I consigli di Rossella Brescia su Facebook