Programmi Tv Stasera: 9 gennaio 2012



Buon inizio settimana a tutti, come di consueto, oggi, nove gennaio, vi presento i principali programmi trasmessi in prima serata che sfileranno sulle principali reti televisive a partire dalle ore 21:00:

Su Rai Uno, stasera andrà in onda la trasposizione cinematografica per la regia di Giacomo Campiotti del romanzo russo di Puskin la Figlia Del Capitano, con la partecipazione straordinaria di Edwige Fenech.

Invece, su Rai Due, verrà trasmesso lo spettacolo teatrale con protagonista Enrico Brignano intitolato Tutto Quello Che Non Vi Ho Detto, in cui la recentissima Iena, dirà la sua, ovviamente, non senza un pizzico di ironia e sagacia.

Su Rai Tre vedremo invece il triller con Harrison Ford nei panni di un presidente americano nel film Air Force One, dove cercherà di sgominare un gruppo di terroristi.

Un poliziesco con Steven Segal dal titolo Programmato Per Uccidere, lo troveremo invece su Rete Quattro.

Su Canale Cinque andrà in onda in prima serata, un’altra puntata del Grande Fratello condotta da Alessia Marcuzzi.

Su Italia Uno per gli appassionati di scene del crimine non può mancare l’appuntamento con C.S.I. New York che ci regalerà ben due puntate, una dal titolo Nascosto Alla Vista e l’altra intitolata Natale Di Sangue, per una serata tutta investigativa.

Come al solito ricordo agli utenti che la visone di certi programmi segnata con bollino rosso non è adatta ad un pubblico di bambini, mentre invece, per quelli a bollino giallo sarà necessaria la presenza di un adulto. Non sarà obbligatorio seguirli invece, se il bollino del programma sarà verde.