Nuovo profumo donna DIVINA firmato Renato Balestra

divina

I profumi firmati Renato Balestra sono da sempre simbolo di femminilità, eleganza, lusso ed esclusività creati per una donna glamour e sensuale.

All’originaria fragranza Divina, si è aggiunta Fiori di Essenza Divina: un profumo che richiama il carattere misterioso e intrigante della versione originale, ma si distingue per le sue note decisamente più fresche e fiorite. Grazie a un perfetto equilibrio tra sensualità ed eleganza, Fiori di Essenza Divina è una fragranza perfetta sia per una ragazza che vuole esaltare la propria femminilità sia per una donna che vuole sfoggiare il suo spirito giovane e spensierato. Un mix di preziosi ingredienti capaci di valorizzare con grazia e raffinatezza il fascino innato di ogni donna.

Il perfumer creatore di questo profumo è Alberto Morillas, già padre di prestigiose fragranze grazie alla sua grande sensibilità artistica e all’instancabile ispirazione che ricerca nella tradizione dei grandi maestri profumieri per creare combinazioni nuove e senza tempo. Per Fiori di EssenzaDivina ha ideato una piramide olfattiva unica e ricercata, capace di donare una sofisticata e intrigante femminilità a chi la indossa. Nelle note di testa la vivacità del bergamotto incontra la vellutata sensualità dell’ambra grigia che insieme si fondono armoniosamente con la delicata freschezza delmughetto, l’intensità del geranio e il voluttuoso ylang ylang. Nel fondo, un accordo inaspettato di legni si unisce alle preziose note del muschio per esaltare l’aspetto chic e misterioso della fragranza. Inoltre, una volta indossata, la fragranza dona  comfort e morbidezza alla pelle grazie alla cremosità del legno di sandalo.

L’importante flacone di vetro è impreziosito da un tappo in oro satinato e da una serigrafia a rilievo che rappresentano il carattere deciso e inconfondibile della fragranza Divina originale. Anche l’astuccio richiama i dettagli della versione precedente grazie al prezioso decoro in rilievo, alla morbida sensazione al tatto, al logo in stampa oro che ne esaltano l’allure preziosa ed evocativa. Tratti distintivi di questo nuovo profumo sono latrasparenza rosata della fragranza e il colore bianco dell’ornamento in rilievo dell’astuccio, esaltato da una vernice perlata: elementi che differenziano Fiori di Essenza Divina rispetto alla versione originale e ne esprimono la delicatezza e l’ispirazione romantica.
Formato: 100 ml. Prezzo: 32,40 euro.

divina