Poltrona per l’allattamento MimmaMà, protagonista a Milano



Il tema della gravidanza, ma sopratutto della maternità è da sempre molto caro a noi donne e proprio per questo motivo torniamo a parlarvi di un prodotto di cui già vi abbiamo dato nota nei mesi scorsi: la poltrona per l’allattamento  MimmaMà, realizzata grazie all’azienda piacentina Leura, e priveniente dal genio dell’architetto Mitzi Bollani.

La novità per MimmaMà che vogliamo presentarvi, è la presenza della poltrona al Fuori Salone di Milano in collaborazione con Unicef all’interno del progetto Baby Pit Stop.

In particolare, venerdi 15 aprile alle ore 15, presso lo Spazio Ex Ansaldo in Via Tortona 54 a Milano, sarà possibile conoscere da vicino la poltrona per l’allattamento MimmaMà che resterà esposta per una settimana all’interno di  un “Baby Pit Stop Design”.

La poltrona sarà poi ospitata dal Nhow Hotel in via Tortona 35 e resterà a disposizione di tutte le mamme che vorranno avvicinarsi a questa realtà.

L’iniziativa Baby Pit Stop ideata da Unicef è tesa a valorizzare il rapporto mamma-neonato, garantendone la relazione non solo in casa, ma anche nei luoghi pubblici. In questo senso la promozione della poltrona per l’allattamento MimmaMà, non poteva non essere presa in considerazione.

Per chi non conoscesse ancora il prodotto, vi invitiamo a collegarvi sul sito dedicato al link www.mimmama.it e vi ricordiamo l’appuntamento live invece, per il 15 aprile a Milano.