Pitti Bimbo 2013, moda primavera-estate 2014: tutte le info sulla kermesse

pitti-bimbo-giugno-2013

Torna dal 27 al 29 giugno 2013 la famosa kermesse di moda dedicata alla collezione primavera-estate 2014 per i vostri bambini. Sto parlando, ovviamente, della manifestazione internazionale Pitti, che nei giorni appena detti si trasformerà in Pitti Bimbo 2013, così da offrire e presentare tutti i capi d’abbigliamento con cui potrete vestire i vostri bimbi nella prossima stagione calda.

L’evento Pitti Bimbo 2013 si terrà  presso la Fortezza da Basso e sarà dedicata al settore del kidswear, che segue all’edizione 2013 di Pitti Uomo. Gli addetti ai lavori potranno conoscere tutte le novità del prossimo mercato e vi ricordo che la manifestazione è aperta solo a chi opera nel settore, oltre che a giornalisti, blogger e fotografi. L’orario di apertura andrà dalle 9 del mattino alle 18 di sera e, pensate, il Pitti Bimbo è giunto alla sua 77° edizione, come a dire che senza questo evento il settore moda non può andare avanti!

Alla Fortezza del Basso, come ogni anno, andranno in scena le sfilate principali ed i migliori brand proporranno le loro collezioni di moda primavera-estate 2014 per i bambini. In realtà, però, saranno tanti gli eventi che si svolgeranno in  altre location fiorentine, un vero inno alla moda insomma!

La manifestazione Pitti Bimbo si suddivide in varie sezioni, come la Apartment, Ecoethic, New View, Fashion at work e Superstreet, tutte diverse tra di loro e tutte pronte a vestire il vostro bimbo nello stile che ritenete per lui più opportuno. Le sfilate invece contempleranno i grandi nomi della moda Kidswear: da Blumarine a Biagiotti, passando per Twin Set, Dimensione Danza  e Roberto Cavalli Junior. I brand saranno quindi tantissimi e le loro sfilate, come già detto, saranno accompagnate da altri eventi come il cocktail nella bottega di Guess Kids, la presentazione della linea couture di Monnalisa ed anche i 40 anni di Vogue bambini. Tutto sarà organizzato in grande stile e non mancherà il divertimento, parola di Pitti Bimbo!

 

pitti-bimbo-giugno-2013