Pirati dei Caraibi 4: una Penelope Cruz come non l’avete mai vista…



Tra meno di due settimane arriverà sui grandi schermi italiani (e di tutto il mondo) l’attesissimo Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, per la precisione il 18 maggio 2011 in Italia ed altri paesi europei ed il 20 maggio 2011 negli Stati Uniti. La Disney si sta spendendo moltissimo per pubblicizzare quello che con una certa sicurezza sarà tra i film di maggiore successo dell’anno; qualche mese fa era uscito un lunghissimo trailer pieno di anticipazioni ed è di pochi giorni fa la diffusione di uno spot per le televisioni generaliste, con altre scene inedite che vi mostriamo in fondo all’articolo.
Il titolo originale del film è Pirates of the Caribbean: on Stranger Tides; a dirigerlo è stato Rob Marshall mentre nel cast  ci sono Johnny Depp, Ian McShane, Penelope Cruz, Geoffrey Rush, Astrid Bergès-Frisbey e Sam Claflin. In particolare Penelope Cruz offrirà una prova del tutto nuova per i suoi standard, interpretando un’intrepida donna pirata, figlia del “cattivo” della storia, il capitano Barbanera, il terrore degli altri pirati.
La trama di Pirati dei Carabi: Oltre i Confini del Mare ci porterà ancora una volta al fianco dell’ormai leggendario Capitan Jack Sparrow, questa volta alla ricerca della fonte della giovinezza. Secondo quando detto dallo stesso Johnny Depp questo nuovo capitolo sarà meno intricato e più godibile rispetto a quello precedente, che aveva in parte disorientato il pubblico per il grande numero di vicende che andavano a “risolversi” o concludersi.
E’ ovviamente una produzione Walt Disney Pictures.