Pippa Middleton News: il principe Harry è il suo “capitano” del cuore?



E’ così che ormai si chiamano affettuosamente fra di loro, non lo sapevate? Pippa Middleton, sorella di Kate, ha soprannominato il principe Harry “capitano” e lui, fratello di William, chiama lei “smutandata”. Ora, se questo non è amore, che cos’è? I giornali britannici non stanno più nella pelle, come noi del resto. Il tifo è arrivato alle stelle e chiunque in Inghilterra (almeno una volta al giorno) immagina sognante il prossimo matrimonio reale, sperando diventi realtà: Harry e Pippa insieme, felici e contenti che manco nelle favole della Disney! Secondo il Daily Mail, infatti, i due (già amici per la pelle) diverranno prestissimo una coppia. I nomignoli che si sono affibbiati dimostrano sicuramente una complicità e una confidenza non comuni, o almeno non fra persone di un certo “rango”, che però guarda caso sotto-sotto sono anche due persone “normalissime” che hanno voglia di ridere, scherza e giocare maliziosamente come chiunque. E in effetti non potevano essere più appropriati. Harry punzecchia molto Pippa per le foto di lei che sono uscite ovunque e la ritraggono in situazioni dove la ragazza si è lasciata andare a danze e divertimenti insieme ad amici, mostrandosi in reggiseno o con minigonne al vento, sempre spontanea e sorridente, quando ancora non sapeva che si sarebbe imparentata con la famiglia reale. E soprattutto sul fatto che, secondo alcune voci (molto indiscrete!) sembrerebbe essersi scoperto che la ragazza non abbia indossato nulla sotto l’abito da damigella d’onore che l’ha resa celebre… Di conseguenza lei lo ricambia con un appellativo molto più appropriato essendo lui realmente capitano, il grado militare che il principe possiede da pilota di elicotteri Apache, ma entrambi sanno che è un ruolo un po’ “impomatato” per Harry il ribelle di casa Windsor, a cui la divisa dona, certo, peccato che su di lui non riesca a frenare l’stinto da “ragazzaccio”! Che a noi (come a Pippa) piace molto…

Comunque sia, l’avvicinamento da parte di tutti e due sta avendo luogo… Le prime avvisaglie si erano avute durante il matrimonio di Kate e William, quando il capitano e la smutandata non avevano fatto altro che lanciarsi sguardi, sorrisi e ammiccamenti vari, cercandosi sempre fra la miriade di ospiti, avvicinandosi, scambiandosi battutine, ridacchiando palesemente e arrivando quasi a rubare la scena ai rispettivi fratello e sorella durante il saluto alla folla dal balcone di Buckingham Palace. Dopo, al di là di vari incontri mondani e familiari, Pippa e Harry sono improvvisamente diventati single. Lui ha definitivamente dato un taglio alla sua travagliata relazione con Chelsy Davy e lei, di rimando, ha mollato lo storico fidanzato Alex Loudon. Compiuto questo passo i due “amici” sono stati avvistati in un carinisso locale londinese, all’aperto, a sorseggiare tè e a mangiare muffin, soli soletti, senza alcun accompagnatore al seguito. E si vocifera che si siano visti anche altre volte, ma che, soprattutto, si sentano molto per telefono. Che siano telefonate “bollenti” come quelle intercettate (e durate per anni!) fra Carlo e Camilla? Spero di no, anche perchè ho i brividi solo a pensarci (e non di piacere!). Cioè, spero per loro due di sì, ma in modo diverso…!

Certo è che la situazione comincia a complicarsi piacevolmente e sebbene nulla vieti di avere un amico o un’amica “speciali”, senza che questo comporti l’innamorarsene o il volercisi fidanzare, non possono davvero pensare di darcela a bere con tutti questi tète-à-tète! Siamo mica nate ieri, eh? E poi abbiamo pieno diritto al nostro gossip “regale”, quindi poche storie! Dopo di che, se mai non dovesse accadere nulla siamo pronte a perdonarli, certo… ma fino ad allora permetteteci di sognare!!!