Pattinson Stewart the end?



Dopo anni di smentite e gossip a non finire su una delle coppie più chiacchierate di Hollywood, quando ormai aleggiava nell’aria la notizia di un prossimo matrimonio tra il vampiro di Twilight, Robert Pattinson e la Biancaneve Kristen Stewart, ecco qualche giorno fa spuntare su una rivista le foto di Kristen e il regista del suo ultimo film Rupert Sanders, in atteggiamenti inequivocabili.

Sanders, sposato con figli, Stewart fidanzata (mai ufficialmente) con Pattinson in pochi attimi finiscono sulla gogna mediatica: le fan di Twilight si scatenano sul web con commenti forti e che non danno possibilità di replica. C’è anche chi difende Kristen, proponendo motivazioni come una sbandata causata dalla figura “matura” di Sanders, in contrasto con il giovane Pattinson che conosce dall’età di 16 anni.

Successivamente attraverso il suo portavoce, Kristen rilascia un comunicato in cui chiede scusa per ciò che è successo ma soprattutto il suo pensiero è rivolto a Pattinson; «Mi dispiace molto per il dolore e l’imbarazzo che ho causato alle persone che mi sono vicine e a tutti quelli che sono coinvolti. Questo sbaglio ha messo in pericolo la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, lo amo, mi dispiace tanto»

L’attenzione quindi, si è spostata su Robert, che però per ora non ha ancora dichiarato nulla. Secondo la rivista People, i due non si parlano e non condividono più la casa di Los Angeles. In tutto questo c’è da considerare gli innumerevoli appuntamenti promozionali per TWILIGHT – BREAKING DOWN PART 2, oltre all’attesissima serata su MTV, dedicata ai Video Music Awards, dove addirittura la coppia Pattinson-Stewart è stata scelta come co-conduttori dell’evento previsto per il 6 settembre.

Una fonte vicino alla coppia ha dichiarato al Mirror che Pattinson è distrutto e abbastanza deluso, ha chiesto pubbliche scuse  perché “voleva che il mondo sapesse che lui non aveva fatto nulla di male o di sbagliato per essere trattato così”.  Come andrà finire?