Paola e Chiara, carriera da soliste!

Paola e Chiara

Paola e Chiara si sono dette addio e a quanto pare non solo professionalmente. Le sorelline del pop non si parlano nemmeno più da mesi oramai! A rivelarlo è stata la stessa Chiara a Verissimo, in un’intervista con Silvia Toffanin, spiegando che non si rivolgono la parola da 4 mesi, ma lei vuole un gran bene a Paola e a Natale avranno modo di chiarire le cose.

Ad aver scatenato il casus belli sembrerebbe il programma Nord Sud Ovest Est – Tormentoni On The Road, che Paola ha condotto la scorsa estate su Italia 1 con Max Pezzali e non caso giacché sia lei sia la sorella hanno un passato da coriste degli 883. Come ha spiegato Chiara: “è successo tutto a giugno quando ho scoperto all’improvviso dai giornali che Paola avrebbe condotto un programma in televisione con Max Pezzali. All’inizio ci sono rimasta molto male. Sarebbe stato carino condurre con lei e Max Pezzali Nord Sud Ovest Est. Ma poi ho capito che lei aveva preso una decisione per se stessa, perché aveva voglia di fare una cosa da sola. Per me è stata l’occasione per capire cosa volevo fare veramente, anche perché la nostra crisi artistica, dovuta a visioni diverse, era iniziata già nel 2007.

Il Natale, però, potrebbe riavvicinarle. Intanto, le sorelle Iezzi si consolano con la musica. Chiusa l’avventura di coppia, durata ben 17 anni, cominciano quella da soliste. L’album di Chiara, che s’intitola Universo e uscirà il 12 dicembre, ma anche Paola ha in serbo un nuovo lavoro: Se Perdo Te.

 

Paola e Chiara