Out of Mido approda al Fuori Salone 2013. Date, info e programma

out-of-mido

Dopo l’incredibile successo dell’ultima edizione del Mido, il famoso Salone dedicato esclusivamente agli occhiali da sole e da vista dei migliori brand internazionali e delle aziende più importanti del settore moda, prossimamente sarà invece il Fuori Salone 2013 ad offrire delle novità interessanti. Infatti a quest altro importante evento, che dal 9 al 14 aprile 2013 animerà le piazze di Milano,  parteciperà anche il Salone dedicato all’eyewear, pronto per l’occasione a sposare il design. Dunque il Fuori Salone 2013, già ricco di appuntamenti di vario genere, irrobbustisce ulteriormente il suo programma e la presenza di Mido farà senz’altro felici non pochi visitatori!

Guardando nel dettaglio il programma del Fuori Salone 2013 (che vi ricordo non è una Fiera ma un evento spontaneo dove le aziende partecipano in modo volontario) potrete ammirare le creazioni del Mido dall’11 al 14 aprile 2013, presso la Galleria dell’Hotel Nhow, sito a Milano in via Tortona 35. Qui gli organizzatori del Salone dedicato all’eyewear più attraente in Europa esporranno i migliori brand di occhiali da sole. Inoltre questo frizzante appuntamento, al debutto assoluto in una edizione del Fuori Salone,  sarà caratterizzato anche dalla presenza di giovani designer che si “incroceranno” invece con stilisti già ampiamente affermati.

In totale, dall’11 al 14 aprile, saranno 15 le aziende italiane e straniere che esporranno i loro modelli di occhiali da sole all’ Out of Mido. Ed è Cirillo Marcolin a spiegare quale occasione rappresenti l’evento di Milano per tutte le partecipanti al Fuori Salone 2013: “Out of Mido nasce dall’esigenza di specializzazione che le aziende del nostro comparto stanno evidenziando, per ampliare il raggio d’azione e i confini della “fiera di settore”. Un modo diverso per proporsi, una forma di partecipazione nuova, mirata a conquistare anche i consumatori amanti ed esperti di design. Si tratta di un progetto che traghetta il B2B di Mido verso il B2C, puntando a dare visibilità alle realtà presenti in fiera presso il grande pubblico, stimolando il discorso sul settore tra i non addetti ai lavori, creando awareness e curiosità.”. Insomma l’Out of  Mido è all’esordio assoluto nell’evento milanese, ma i presupposti per essere un successone ci sono tutti!

 

out-of-mido