Ordinare fiori online: regalo per cerimonia

5-white-snow2

Nozze e fiori: non esiste matrimonio senza allestimenti e doni floreali. Non c’è niente di più festoso e simbolico di una profusione di petali colorati per augurare ogni bene ad una coppia di sposi. Una sol5-white-snow2

uzione per ottimizzare tempo e denaro sui fiori online è affidarsi a chi di questo servizio ha fatto il proprio… fiore all’occhiello!

Portali specializzati permettono di ottenere un servizio personalizzato, tanto per chi organizza la cerimonia quanto per chi desidera fare uno scenografico presente floreale agli sposi.

In pochi click si può creare il dono perfetto: dalla scelta della confezione, se un mazzo, un cestino o un bouquet, alla tipologia di fiori, con una grandissima varietà di specie, che potrete visualizzare comodamente per colore e varietà. Un plus è che verranno recapitati direttamente all’indirizzo che sceglierete, casa vostra o casa della persona che volete li riceva… persino di domenica, il giorno più gettonato per eventi e cerimonie.

E può essere anche una buona idea, al contrario, per i festeggiati che non vogliano regalare le “solite” bomboniere: perché non optare per un dono floreale, un piccolo cestino o mazzolino di fiori misti, da far scegliere agli stessi invitati a proprio gusto?

Il dettaglio in più è abbinare alla composizione un accessorio che rimanga anche dopo il  naturale venir meno dei fiori: sul sito si trovano abbinamenti buffi e teneri, come peluche e pupazzetti, ma anche veri e propri must-have come gioielli Breil.

Spedire un dono floreale online è pratico soprattutto per tutti coloro che, a causa della distanza, sebbene invitati non potranno presenziare alla celebrazione: la nonna di Foggia con la nipote a Milano non dovrà far altro che acquistare in modo semplice sul portale e far recapitare l’omaggio direttamente nella città di destinazione.

Questo è reso possibile grazie ad una fitta rete di fioristi partner su tutto il territorio italiano: ogni richiesta ricevuta online viene immediatamente condivisa con il punto vendita più geo-localmente adatto, in modo da garantire un servizio quanto più rapido e puntuale possibile.