Offerte vacanze al mare all inclusive per famiglie

marebe

Offerte speciali vacanze al mare: vacanze economiche per genitori e bambini all inclusive

marebe

Siete ancora a lavoro, avete qualche giorno libero ad agosto e non avete ancora avuto modo di organizzare una vacanza al mare con i bambini? Non siete in ritardo.

Con pochi click si può scegliere tra le migliori strutture ricettive d’Italia plasmate sulle esigenze di mamma e papà che viaggiano con i bambini, tenendo conto di servizi personalizzati, orari flessibili, attrezzature per bebè e sconti, mini club, farmacia pediatrica e tante attività pensate ad hoc. I genitori si godono così la vita da spiaggia, il relax e nello stesso tempo garantiscono divertimento e comfort per i piccoli.

Una delle più interessanti catene alberghiere è sicuramente Italy Family, che oltre a raggruppare oltre 100 hotels da 3 a 5 stelle, classifica le strutture con il simbolo della mascotte “Bino” che consente di indicare servizi e standard di qualità a prova di bimbi.

Offerte vacanze estive per famiglie

Profumi di mare e piatti bio in Abruzzo (TE).

Sul mare abruzzese tra Alba Adriatica e San Benedetto del Tronto, l’Hotel Hawaydi Villa Rosa di Martinsicuro (TE) – 3 stelle e 4 Bino – accoglie le famiglie con i sapori più prelibati delle terre d’Abruzzo che nascono sul Mare Adriatico. A pochi passi dalla spiaggia, immerso in un esotico giardino di palme, l’hotel si affaccia sui profumi del mare, ma è poco distante dal centro di Villa Rosa, che si può raggiungere magari in bicicletta (le bici sono a disposizione dell’albergo). Per una vacanza al top, ma senza spendere un occhio della testa, i genitori si godono tutti i servizi dell’hotel  – tra gli altri grande piscina, cocktail bar, parcheggio privato – a partire da 74 euro al giorno, e il piccolo fino a 12 anni d’età non pagaIl ristorante Nettuno, che ha una splendida vista panoramica, prepara pasta fatta in casa secondo la tradizione abruzzese, pesce appena pescato, accompagnando i piatti con i vini d’Abruzzo, dal Trebbiano al Montepulciano. Non manca l’angolo biologico, anche a colazione, menu per vegetariani e per bimbi, feste a tema e poi escursioni alla scoperta del territorio (magari in mountain bike), corsi di acqua fitness, spinning e nuoto e un mondo di attività per i bambini. La stessa offerta per un solo adulto più bimbo, vede una riduzione del 50% per il piccolo.

Micro-macro cosmo sulla Riviera Ligure (SV).

Un sorprendente villaggio vacanze sulla Riviera Ligure. E la libertà di poter scegliere tra camere in formula hotel o appartamenti in formula residence, con grandi terrazze che si affacciano sul verde di colorati giardini4 piscine, solarium e spazio giochi di sabbia, parco giochi e attrezzature sportive di ogni tipo. Questo paradiso vicino al mare della splendida Liguria è a Loano (SV), punto di partenza per escursioni in Costa Azzurra, le grotte di Toirano, Alassio e Genova con l’Acquario e la Città dei Bambini. È il Loano2Village – Hotel & Residence, dotato di 360 stanze e un mondo di giochi per i piccoli, i quali dormonogratis e ottengono riduzioni fino a 16 anniFino al 22 agosto 2014, la camera classic in mezza pensione, con un soggiorno di almeno 3 giorni, è a partire da 69 euro. La colazione è a base di pasticceria fresca fatta in casa e la cena a buffet varia tra insalate e verdure, piatti di mare e di terra, golosi dessert. Specialità della cucina ligure.

All Inclusive per famiglie a Cesenatico (FC)

Ferragosto gratis per i bimbi nella città della bicicletta, del verde lungomare e della piadina. A Cesenatico, con il Club Family Hotel Executive, dal 9 al 22 agosto 2014, i piccoli fino ad 8 anni non pagano in camera con 2 adulti, e il trattamento è in pensione completa con tanto di buffet in giardino e ristorante front cooking. Anche il bar è open e si possono consumare bevande ad ogni ora, anche sotto l’ombrellone, compreso nel pacchetto con 2 lettini al Bagno Marconi, convenzionato con la struttura, dove gli ospiti possono usare gratuitamente la piscina, l’acquascivolo, l’area fitness, giochi e sport per tutto il giorno. C’è anche un angolo lettura, wifi e zona per i cani. Nel giardino esterno dell’hotel, inoltre, c’è una bellissima piscina riscaldata e un baby parking in cui i bimbi possono giocare accompagnati dagli animatori. Tantissimi i servizi messi a disposizione dell’hotel, che per un soggiorno minimo di 6 notti è da 59 euro a persona al giorno.

Piogge tropicali e fontane di ghiaccio a Bellaria-Igea Marina (RN)

Poco distante dal mare scintillante di Bellaria-Igea Marina c’è l’Hotel Mediterraneo Club Benessere, un toccasana per genitori stanchi che vogliono concedersi momenti piacevoli di wellness e un vortice di sorprese per i piccoli in cerca di avventure. L’elegante struttura – 3 stelle e 4 Bino – “All Inclusive benessere”, invitando gli ospiti ad immergersi in viaggi multisensoriali nel centro Divina, che li accoglie con una piscina relax avvolta da musiche e colori con acqua salata a 35 gradi, 10 tipologie di idromassaggi, piscina esterna con solarium e un esclusivo idromassaggio extreme con pioggia tropicale, termarium con bagno turco aromatizzato, sauna con cromoterapia. Ma anche relax freddo con cascata rigenerante, nebbia fredda e fontana di ghiaccio a scaglie. L’hotel offre 7 tipi di camere diverse e 3 tipologie di suite. La mascotteGiagù accompagna i piccoli tra animazione, merende party, baby show, gare sportive e serate a tema. Prezzi da 74 euro al giorno a persona.

Happy Family a Milano Marittima (RA)

La comodità di trovarsi ad un passo dalla spiaggia in una delle località top per le vacanze al mare della vivace Riviera Romagnola; di avere a disposizione giochi e animazioni per far sbizzarrire i bimbi e di essere poco distanti dalle meraviglie diMirabilandia. I bambini e i ragazzi fino a 14 anni d’età se la spassano gratis all’Hotel Palace Lido di Savio Milano Marittima (RA) – 4 stelle e 4 Bino  accoglie le famiglie con pensione completa e servizio a buffet front cooking, all inclusive open bar (anche in piscina dove rilassarsi sorseggiando soft drinks) e spiaggia privata. Mini club, baby parking in spiaggia, cucinotto e biberoneria H24, merenda pomeridiana sono a disposizione dei mini vacanzieri che non smettono di giocare, mentre mamma e papà si concedono una nuotata nella piscina semi-olimipionica e il relax più totale nella vasca idromassaggio open air. E poi, grazie all’iniziativa “Dine Around”, le specialità culinarie del ristorante si possono assaporare anche nei Family Hotel di Cesenatico, Pinarella di Cervia e Milano Marittima, così da esplorare nuovi posti e nuovi gusti. Per gli sportivi non mancano biciclette con seggiolini per bimbi. E prima di andare a dormine ci si tuffa nelle feste a tema organizzate dall’hotel per poi godersi una camomilla, tisana o latte caldo. Inoltre, nessuno resta fuori, perché anche i cani di piccola taglia sono ammessi nell’hotel. Prezzi a partire da 64 euro a persona.