Occhiali da sole pieghevoli Boss black eyewear

BOSS-BLACK-BOSS-0446s-foldable_d28-GROUP-ok

Nuova collezione eyewear Boss Black, prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo. L’leganza contemporanea del marchio e il perfetto equilibrio tra design moderno e stile classico, solo per personalità ricercate e sporty-chic, astenersi perditempo.

Sono i nuovi occhiali da sole, la massima espressione nel nuovo occhiale da sole maschile pieghevole. Innovativi sia nelle caratteristiche tecniche, come nel meccanismo che consente di piegare la montatura. Le linee classiche si fondono con grande armonia in questo modello. Un’occhiale da sole declinato nelle tonalità soft del nero lucido, blu opaco e avana e disponibile anche con lenti polarizzate, per uno stile sempre perfetto.

Lo stile dell’occhiale si evolve e si rinnova sfoggiando il suo lato più cool e divertente. Contemporaneità e sfida con i trend del presente, ricerca per essere connessi al flow che influenzano mode e stili, questi sono sempre elementi a cui gli stylyst e i visual merchandiser del brand fanno grande attenzione. Con l’avvicinarsi dell’estate e del bel tempo, infatti la parola d’ordine è sicuramente: occhiali da sole. Elemento di stile inconfondibile che completano il look di ognuno di noi, dando quel tocco in più che rende tutto più stiloso e in linea con la propria immagine. Gli occhiali da sole sono diventati un vero accessorio irrinunciabile e Boss lo sa bene, proponendo per la nuova stagione gli occhiali in versione super design che riprendono il meccanismo delle stanghette pieghevoli, reso celebre dal modello Wayfarer dell’americana Ray Ban, e restituiscono un occhiale ancora più pratico, leggero da indossare e riporre in tasca. Sunglasses pieghevoli, cheap&chic sono il nuovo must in giro per il mondo per cui bisogna affrettarsi per non rimanere ad occhi asciutti ai primi penetranti raggi di sole.