Novità per le nostre case: Lavastoviglie RealLife di Electrolux Rex

Immagini 878

Se fino ad oggi noi donne eravamo contente del fatto che le lavastoviglie lavorassero per noi, possiamo cominciare ad essere contente il doppio, visto che è arrivata una lavastoviglie che pensa anche per noi.

Si tratta della nuova Lavastoviglie RealLife di Electrolux Rex, dotata di un programma automatico di selezione dei cicli di lavaggio delle stoviglie.

Ecco come funziona: in base alla quantità di stoviglie caricate e alla sporcizia su di esse rilevata, la lavastoviglie sceglie il ciclo di lavaggio più adatto, impostando la temperatura tra i 45° e i 70°, e regolando la durata del lavaggio e il numero delle fasi del programma. Così facendo, come detto, non dobbiamo preoccuparci di pensare il lavaggio giusto per le nostre stoviglie.

Ma non solo: ne beneficiano, oltre che la nostra testa, anche la bolletta della luce, l’ambiente e le stoviglie stesse. Si ottimizzano infatti i consumi (con il programma “Rapido 30 minuti” si possono lavare le stoviglie di una intera giornata di una famiglia di 4 persone in mezz’ora, il tutto nella piena efficienza energetica RealLife che arriva fino alla categoria di consumi Classe A++); si rispetta l’ambiente grazie al “Programma Eco”, studiato per l’utilizzo di detersivi a base di enzimi e a ridotto impatto ambientale; si lavano molto meglio le stoviglie grazie ai cicli automatici personalizzati, che scelgono la temperatura giusta per pulire al meglio i nostri piatti.

A questo aggiungiamo la nuova dotazione del Mulinello FlexiSpray, dal getto potente, con rotazione satellitare, che arriva praticamente a lavare benissimo ogni angolo della lavastoviglie.

Questa efficienza delle prestazioni aumenta ancora di più se consideriamo le dimensioni “XXL” della lavastoviglie RealLife, capace di ospitare una doppia fila di piatti, tra i quali anche i piatti per la pizza (fino a 34 cm di diametro). Un cesto superiore regolabile in altezza a pieno carico e dotato di cestello posate supplementare, un cesto inferiore con ribaltine reclinabile ed un secondo cestello portaposate spostabile compongono infine la grande vasca di questa che sembra essere la migliore lavastoviglie uscita sul mercato.

Una novità da non perdere, consultate il sito per saperne di più!