Nina Moric Rossano Rubicondi: tra “naufraghi” c’è più feeling!



Solitamente funziona così. Se due hanno condiviso una particolare esperienza o comunque hanno intrapreso la stessa avventura di vita (corta o lunga che sia) si trovano con più punti in comune nell’avere a che fare l’una con l’altro, non c’è niente da fare. E’ una legge matematica consolidata nel tempo.

E forse è proprio quello che sta capitando a Nina Moric e Rossano Rubicondi, entrambi ex-naufraghi dell’Isola Dei Famosi, beccati da Diva E Donna a cena fuori in un ristorante milanese. Attraverso i vari scatti fotografici i due sono apparsi piuttosto in confidenza fra sorrisi, sguardi, scherzi, gesti “intimi” che mostrano un’intesa innegabile, come lei che afferra il mento di lui, dandogli così un buffetto giocoso.

Nuovo amore in vista? Chissà, certo è che noi ce lo auguriamo per entrambi, belli, sexy, affascinanti, insomma (quasi) perfetti. E poi era ora che la Moric si calmasse e trovasse un po’ di pace in campo sentimentale… Appena tornata dall’Isola si è lasciata con il suo fidanzato Martin Evans e tutte noi pensavamo (e speravamo) di vederla volare fra le braccia di Laerte Pappalardo, con il quale si era molto legata nelle settimane passate sulle spiagge dell’Honduras, chiamandolo “amore” e dichiarando di volerlo per sempre nella sua vita. Così non è stato però (solo amicizia, e non sappiano nemmeno se si stiano realmente frequentando) e Nina, fra una serata e l’altra è stata vista in compagnia di Tommy Chiabra, del quale sembrava essersi presa una piccola cottarella. Adesso, invece, ecco spuntare Rubicondi (il “rubacuori” per eccellenza).

Che sia quello giusto? L’unica cosa certa è che Rossano è tornato single, lasciando la compagna Milu Vimo con la quale usciva da tempo. Dobbiamo prenderlo come un segno?

Diciamo che il destino a volte si diverte pure. Non vi sarà sfuggito, immagino, il particolare “intreccio” sul quale si potrebbe scatenare la cronaca rosa, se la storia andasse avanti trasformandosi in un qualcosa di ufficiale. La Moric, infatti, è l’ex moglie di Fabrizio Corona, il quale ora sta con Belen Rodriguez, che hai tempi dell’Isola Dei Famosi (mentre era fidanzata con Marco Borriello) ha avuto un mezzo flirt proprio con Rubicondi, all’epoca ancora sposato con Ivana Trump.

Trama bella fitta, eh? Dev’esserci qualcosa di “karmico” sotto-sotto, che ancora ignoriamo!