Nathalie Cadlini: Amedeo del GF e Snoop Dogg



Nel corso de Il Grande Fratello 12, Amedeo ha più volte resistito alle avance di Chiara. Ora scopriamo anche il perchè. La sua fidanzata infatti, Nathalie Cadlini, è uscita allo scoperto e tutti comprendono la ragione di tanta fedeltà. Nathalie infatti è una 19enne brasiliana trapiantata a lugano ed è davvero bellissima.

Nonchè brava al punto tale che Snoop Dogg l’ha scelta come protagonista del nuovo video di Play Me Like a Violin. Ha conosciuto Amedeo tramite Facebook ed attraverso il social Network è riuscita ad entrare in contatto con Snoop Dogg (almeno questo è quel che ha raccontato a Tgcom24, che l’ha anche intervistata).

Cosa dire anzitutto in merito al nuovo lavoro? “Sono una modella e ho appena finito di girare un video per Snoop Dogg. Ed è stato davvero emozionante, è stato come realizzare un grande sogno. […] Abbiamo una amica in comune su Facebook e ho scoperto che stava facendo i casting, così mi sono proposta e mi hanno presa. E’ nato tutto per caso… ”

Questa collaborazione apre a nuove possibilità e Nathalie si vuole far trovare del tutto pronta; infatti ha intenzione di studiare ” il francese e il tedesco, anche se parlo già tantissime lingue. E venire a vivere in Italia. Mi piace tutto del vostro Paese, il clima, il cibo e la gente. Amedeo ne è una dimostrazione.” Come detto anche il suo ragazzo è una conoscenza di Facebook anche se lei, almeno inizialmente, non credeva molto a quel mezzo. La loro storia dura da un anno, ed è andata avanti con qualche difficoltà a causa della distanza, ma alla fine “l’amore ha eliminato le distanze”.

Alla domanda se è un pò gelosa delle attenzioni di Chiara verso Amedeo spiega: “Gelosa mai, all’inizio mi dava un po’ fastidio, ma si è visto com’è andata a finire…” Alla fine qualche altra parola per Amedeo ed una previsione su chi vincerà: “Ha realizzato il suo sogno e sono felice. Lo seguo, spero che vinca lui anche se secondo me a trionfare sarà Ilenia.”