Natalie Portman matrimonio ecogreen

natalie portman benjamin millepied

L’attrice Natalie Portaman e il coreografo Benjamin Millepied, conosciuto sul set di Black Swan (che le ha fatto vincire l’Oscar) si sono sposati in gran segreto qualche giorno fa. Finalmente qualche notizia su questa “festa” matrimoniale blindata è emersa. E’ la rivista People a lanciare sulle sue pagine le indiscrezioni: ecologico è la parole d’ordine.

 

La coppia, che ha un bambino di 14 mesi, ha deciso infatti di utilizzare tutti prodotti ecologicamente reciclati, per celebrare con rito ebraico la loro unione. Dai fiori per decorare la cappella, al vestito della sposa, rigorosamente vintage: maniche lunghe, lunghezza fino al ginocchio. Sul capo una coroncina di fiori di campo. Stessa cosa per l’anello, le fedi: platino riciclato con diamanti lavorati cercando di rispettare l’ambiente e i diritti umani.

Per non parlare del menù, rigorosamente vegano! Dopo la cerimonia, una breve festa ( durata solo 45 minuti). Per quanto riguarda la torta nunziale, niente da fare, soltanto i macarons, pasticcini francesi per chi volesse un po’ di dolce. E quando è arrivato il momento dei saluti, bomboniere? Macchè, semplici scatole con scritto “Merci” (grazie) con dentro fiori selvatici.

E dopo qualche giorno, ecco la bella Natalie posare per la nuova campagna di Dior. La pubblicità per il fondotinta Diorskin Nude, vede l’attrice Portman posare senza veli. Le foto, di Mario Sorrenti, sono naturalmente raffinate, come lo è l’attrice, sempre con una immagine pulita e elegante, come lo sono infatti questi scatti.

L’attrice 29enne, ha posato già in passato per Dior, in uno spot video diretto da Sofia Coppola, dichiarando di non amare le pubblciità in generale, ma per Dior l’eccezione è voluta, infatti l’attrice ha affermato spesso che è fiera di rappresentare questo marchio francese.