Naomi Campbell è diventata calva?


Sembra che Naomi Campbell abbia qualche piccolo problemino con la calvizie… la Venere nera, infatti, è stata beccata in vacanza ad Ibiza con il suo fidanzato Vladislav Doronin dove è apparsa con un’attaccatura impressionante, come se sulla fronte mancasse un’intera fascia di capelli. Come mai?

La bellissima modella, infatti, come testimoniano le foto, non ha più la sua solita frangetta sbarazzina, e non è di certo la mancanza di trucco a farla apparire tanto strana, quanto quella dei capelli proprio all’attaccatura dei capelli. Secondo alcune fonti la colpa sarebbe tutta delle extension indossate da Naomi in tutti questi anni per rendere i suoi capelli sempre molto lunghi.

Alle extension, poi, si aggiunge lo stress delle pettinature che ha sfoggiato in passerella, sempre al limite, causandole la cosiddetta alopecia da trazione, che già da diversi anni l’affligge e che in tutto questo tempo non è riuscita a curare, nonostante le risorse economiche di cui dispone. L’alopecia da trazione è la conseguenza di ripetute trazioni sui capelli a causa della messa in piega, delle treccine, ecc. Nei casi meno gravi il danno è poco visibile, mentre in quelli più importanti i danni sono irreversibili, oltre che evidenti.

Sono anni, infatti, che Naomi combatte con questa particolare forma di calvizie, ma sembra, a giudicare dal suo disinteresse a mostrarsi in questo stato ai fotografi, che ci abbia fatto addirittura il callo. A vederla, un po’, fa impressione, ma di certo non è qualche capello in meno a renderla meno bella e avvenente, resta pur sempre la Venere Nera!

 

Naomi Campbell è diventata calva?