Naike Rivelli Omosessuale? Le confessioni di Ornella Junior

naike-rivelli

Durante una recente intervista per Vanity Fair, l’attrice e cantante Naike Rivelli, nonché figlia di Ornella Muti, ha stranamente colto l’occasione per fare outing e confessare con orgoglio e senza alcun timore la sua bisessualità. Un gesto da elogiare soprattutto se accompagnato da una sicurezza tale verso la propria identità, lontana da qualsiasi interesse per la probabile bigottaggine altrui.

La giovane cantante di origini tedesche è stata intervistata in occasione del video del suo brano Unspoken, giunto sul web da poche settimane e già al centro delle attenzioni per alcune scene un po’ hot in cui Naike appare come mamma l’ha fatta insieme ad altre due ragazze. Ma indifferente ad ogni tipo di critica o polemica, ha anche affermato di aver voluto comparire nuda per “raccontare il mio modo di amare diverso, in quest’Italia bacchettona e omofoba”.

Riguardo alla sua bisessualità l’artista ha voluto raccontare la sua prima storia d’amore con un’attrice italiana e con cui ha portato avanti una relazione per più di 3 anni…. nel frattempo però frequentava altri due uomini.

Ma a stuzzicare l’attenzione di chi ha visto il video di Unspoken, ispirato al brano di Patti Pravo Pensiero Stupendo, è la leggerissima sensazione che la storia faccia riferimento proprio al premier Silvio Berlusconi e al fenomeno del Bunga Bunga, anche se la cantante ha voluto sottolineare che si è trattato solo di un gioco! Anche se, in effetti, nella clip c’è tanto di politico che ingaggia le sue escortine. Giudicate con i vostri occhi….

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=v0OK5MOngT8