My Name Is: un nuovo talent show per Maria De Filippi



Nulla da dire sul fatto che Maria De Filippi sia a tutti gli effetti la madrina numero uno del talent show italiano, ma sembra proprio che quest’anno la sanguinaria abbia intenzione di fare il carico di programmi per talenti di ogni tipo, tanto da dare il via alla realizzazione di una nuova trasmissione il cui titolo sarà My Name Is. Questa volta però a salire sul palcoscenico non saranno ballerini e cantanti, tanto meno attori, ma i sosia dei personaggi famosi che dal prossimo 15 dicembre debutteranno in prima serata su Canale 5.
Ma prima di cantar vittoria e tirare un sospiro di sollievo Maria De Filippi dovrà affrontare una puntata pilota per valutare l’interesse degli italiani verso questo nuovo formato di talent show.
Se tutto dovesse andar bene, a partire proprio dall’attenzione dell’audience, My Name Is prenderà ufficialmente il via affiancandosi così ai colleghi Italia’s Got Talent, Amici 11, X Factor 5 ed il neonato Star Academy Italia 2011.
Insomma il vicino 2012 s arà ancora una volta segnato dal talent show, ormai grande dominatore della televisione italiana.
A favore del nuovo programma c’è comunque da dire che sembra essere finalmente un po’ diverso da ciò a cui siamo abituati. Insomma in questo caso si tratta di concorrenti il cui unico talento è quello di assomigliare ai propri idoli o comunque a personaggi famosi.
Talento a parte, siamo certi che se il progetto My Name Is dovesse andare in porto il divertimento sarà senza dubbio assicurato.
Voi che ne dite? Vi piace l’idea di un nuovo talent show? Fateci sapere le vostre opinioni…