Moda, natale: la borsa mini Sunset Bag di Alberta Ferretti in esclusiva online

unnamed-620x350

Per Natale 2013, quasi alle porte, Alberta Ferretti ha messo in vendita online l’edizione limitata della borsa Sunset Bag, disponibile quindi in un delizioso formato mini. E’ possibile comprare la mini Sunset Bag a partire da oggi, 11 dicembre 2013, e solo ed esclusivamente online, sul sito ufficiale della famosa e storica casa di moda italiana.

Sicuramente si tratta di un’iniziativa “da leccarsi i baffi”, specie se siamo sotto Natale e cerchiamo quindi dei regali, o magari desideriamo riceverli. Inoltre, la mini Sunset Bag Alberta Ferretti è stata modellata appositamente per le feste di Natale, utilizzando materiali classici ma al contempo contemporanei. Le versioni disponibili all’acquisto sono due, ovvero due diverse varianti di seta disponibili nei classici colori scintillanti che tanto fanno venire in testa l’aria natalizia.

Ovviamente, è stato anche reso noto il prezzo di vendita al pubblico, che sarà pari a 179 euro. Credo che si tratti veramente di un’offerta molto interessante, specie se si ha qualche regalo “importante” da fare. Difatti la mini Sunset Bag di Alberta Ferretti è perfetta sia per le ragazze “pazze” di borse, sia per le signore “adulte”, ma che amano comunque vestire giovanile. Inoltre, nonostante fashion blogger e giornali di moda sconsiglino l’abbigliamento “all black” per il periodo natalizio 2013, io sono dell’opinione che questo modello di borsetta sia comunque in grado di “spezzare” l’abbigliamento a tinte più forti, offrendo un’alternativa “classica”, di gusto e facilmente adattabile. Dunque, tutte le “modaiole” possono cominciare a “cliccare” sul sito ufficiale Alberta Ferretti e vedere cosa ne pensano della Mini Sunset bag in edizione limitata, sono sicura che non resteranno deluse.

 

unnamed-620x350