Moda Natale 2013: le proposte Intimissimi da mettere sotto l’albero

xmas-fashion-show-7-620x350

Intimissi si prepara per il Natale 2013 e propone una bellissima collezione di biancheria intima con tanti “pezzi” da mettere, magari, sotto l’albero o da indossare. Posso subito dire che, ancora una volta, Intimissimi non delude le attese e presenta una serie di capi di lingerie sensuali, fantasiosi e di ottima qualità. Insomma, le donne che cercano qualcosa di speciale da indossare per Natale possono stare tranquille!

Per quanto concerne la collezione Intimissimi 2013 per l’autunno-inverno, alcuni capi prodotti dal celebre brand italiano sono sensuali, altri invece spiccano per ironia,  caratteristica peculiare di Intimissimi. Ad esempio, non poteva mancare neanche quest inverno ill,  baby doll rosso in tulle floccato e con inserti in velluto presenti sul reggiseno. La particolarità di questo intramontabile pezzo è costituita dalle aperture laterali chiuse con fiocchi e laccetti. Veramente delizioso!

Sempre sul rosso (com’è giusto che sia) “giocano” i completini intimi, composti da reggiseno a balconcino con coppa imbottita in modo leggero e slip in tulle e pizzo trasparente. In particolare, il reggiseno risulta molto comodo e di grande sostegno, senza però aumentare in modo “innaturale” il volume del decolletes.

Della collezione Intimissimi 2013 da sfoggiare per le feste di Natale va citato anche un altro completo, sempre molto sensuale e definito dei minimi dettagli: si tratta di quello composto da reggiseno nero, effetto nudo, con ferretto realizzato in tulle e pizzo laminato e metallizzato. Carino anche lo slip da accostare, modello “culotte” e prodotto in tulle leggero e pizzo laminato. Vi ricordo che, qualora decideste di comprare un qualunque completino intimo, potrete anche acquistare reggiseno e mutandina separatamente. Per il resto, non vi basta che scegliere quale capo intimo fa più al vostro caso!

 

xmas-fashion-show-7-620x350